Pronostico PSG – Monaco 24 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico PSG - Monaco 24 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol2.55Eurobet
1 + Gol2.49Dobet
1 + Gol2.52Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

PSG – Monaco: Condizione Squadre

Il PSG dopo un avvio un pò stentato di campionato ha ripreso la sua marcia vincente e con cinque vittorie nelle ultime cinque giornate si è preso la vetta della classifica anche se questa è cortissima ed infatti il Nizza segue ed un solo punto e proprio il Monaco a 3, quindi il prossimo match è fondamentale per la squadra di Luis Enrique, perchè potrebbe allungare il distacco su una concorrente al titolo, anche se i parigini dovranno tenere conto del delicato impegno della prossima settimana in Champions che può segnare in un modo o nell’altro l’intera stagione.

Il Monaco prima della sosta ha frenato in trasferta contro il Le Havre non andando oltre lo 0-0 e il distacco dal primo posto è aumentato. Per la squadra del Principato questa è una partita dal sapore speciale e di grande importanza, perchè con una vittoria agguanterebbe proprio i parigini, anche se nelle ultime settimane c’è stato un piccolo calo. Vincere per sognare di spodestare il PSG è quello che sperano i tifosi.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Si sfidano i due migliori attacchi della Ligue 1 e quindi lo spettacolo sembra essere assicurato anche perchè il Monaco rispetto agli anni scorsi è una squadra che punta al grande salto, ma il PSG sa che non può fallire l’appuntamento con il successo se vuole mantenere il primo posto e di solito non sbaglia gli scontri diretti.

Mi aspetto quindi spettacolo e gol a raffica con il PSG favorito per la vittoria finale.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.