Pronostico Rangers Glasgow – PSV 22 Agosto 2023

Pronostico Rangers Glasgow - PSV 22 Agosto 2023
CONDIVISIONE
ScommessaQuotaBookmaker
X3.50Eurobet
X3.65Dobet
X3.40Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Rangers Glasgow – PSV: Condizione Squadre

I Rangers hanno superato nello scorso turno preliminare gli svizzeri del Servette e per il secondo anno consecutivo si ritrovano ad affrontare nei play-off il PSV. Lo scorso anno gli scozzesi ebbero la meglio e vogliono ripetersi anche adesso. La squadra allenata da Michael Beale non perde in casa da quando è arrivato a novembre scorso il tecnico, infatti da allora ha conquistato 15 vittorie e 2 pareggi, un fattore che può essere decisivo anche in questa gara.

Il PSV del nuovo corso Peter Bosz ha vinto 5 partite su 5 da quando è iniziata la stagione e nel turno precedente ha eliminato gli austriaci dello Sturm Graz senza troppi problemi. Il nuovo tecnico ha già fatto capire ai suoi calciatori che non ama i cali di tensione, infatti nelle ultime due gare non ci ha pensato due volte a lasciare negli spogliatoi dopo 45 minuti tre calciatori che secondo lui non si stavano impegnando al massimo. L’obiettivo degli olandesi è vendicare l’eliminazione dello scorso anno ed avere la meglio sugli scozzesi.

Perchè Pronostichiamo X

Come già accennato Ibrox sembra un fortino inespugnabile da quando è arrivato Beale e quindi sarà difficilissimo anche per il PSV strappare un successo, ma è altrettanto vero che gli olandesi sono tecnicamente superiori e per questo vedo una partita molto combattuta che si chiuderà in parità rimandando il discorso qualificazione al ritorno.

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Ultimi pronostici