Pronostico Real Madrid – Barcellona 14 Gennaio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Real Madrid - Barcellona 14 Gennaio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol4.20Eurobet
1 + Gol4.10Dobet
1 + Gol4.20Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Real Madrid – Barcellona: Condizione Squadre

Il Real Madrid dopo aver sofferto nel derby con l’Atletico è arrivato in finale di Supercoppa vincendo ai supplementari 5-3 dopo un pirotecnico 3-3 nei 90 minuti regolamentari. La squadra guidata da Ancelotti è imbattuta in tutte le competizioni da ben 20 partite e punta ad avvicinarsi al Barcellona nell’albo d’oro di questa competizione che ha vinto 12 volte rispetto alle 14 dei blaugrana. Nonostante la sofferta vittoria in semifinale i Blancos partono con i favori del pronostico, grazie soprattutto al lunghissimo periodo di imbattibilitĂ . Ancelotti come di consueto schiererĂ  Bellingham tra le linee per innescare il tandem offensivo composto da Rodrygo e Vinicius Junior.

Il Barcellona ha avuto sicuramente vita piĂą facile in semifinale dove ha incontrato l’Osasuna superandolo per 2-0 e quindi arriva piĂą riposato alla finalissima, ma Xavi deve fare i conti con l’emergenza, infatti mancheranno Ter Stegen, Cancelo ed Iñigo MartĂ­nez, mentre resta in forte dubbio Raphinha uscito acciaccato in semifinale. I blaugrana vogliono comunque portare la coppa a casa, soprattutto in una stagione altalenante come quella che stanno vivendo e che li vede abbastanza lontani dalla vetta in Liga.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Il Clasico regala sempre spettacolo e gol ogni qualvolta che viene disputato ed anche questo non dovrebbe fare eccezione. Penso che vincerà il Real nei 90 minuti regolamentari perchè la difesa del Barcellona non è impenetrabile e sicuramente penerà contro gli attaccanti madrileni.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.