Pronostico Real Madrid – Napoli 29 Novembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Real Madrid - Napoli 29 Novembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol3.40Eurobet
1 + Gol3.35Dobet
1 + Gol3.34Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Real Madrid – Napoli: Condizione Squadre

Il Real Madrid con 4 vittorie in altrettanti incontri ha fatto il vuoto nel proprio girone e si è giĂ  qualificato per gli ottavi della Champions League, un risultato atteso e confermato dalle merengues che cercheranno di chiudere a punteggio pieno. La prossima partita non ha grande significato per la squadra dell’ex Ancelotti ma nel proprio DNA esiste un solo ragionamento, quello di vincere sempre. In campionato ha raggiunto la testa della classifica nell’ultimo turno approfittando anche del pareggio del sorprendente Girona e ora cerca la vittoria per blindare il primo posto in Champions.

Il Napoli ha avuto subito effetti positivi dal cambio in panchina, infatti con Mazzarri alla guida i partenopei sono ritornati alla vittoria in campionato sul difficile campo dell’Atalanta. La squadra con Osimhen finalmente recuperato cercherĂ  di mettere in difficoltĂ  il Real, ma sarĂ  difficile per gli azzurri tornare a casa con un risultato positivo, che comunque non cambierebbe nulla perchè il destino resta nelle proprie mani quando ospiteranno il Braga nell’ultima giornata.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Il Real Madrid non ha bisogno di stimoli perchè in questa competizione riesce a trovarli da solo e vincere per mantenersi a punteggio pieno è l’unica cosa che conta.

Il Napoli sa che è atteso da una trasferta difficilissima, ma lo stesso proverà a creare problemi, magari non ci riuscirà ma darà il massimo in campo.

Mi aspetto una partita spettacolare con due squadre che si sfideranno senza troppi timori, ma alla fine dovrebbe spuntarla il Real anche se penso che il Napoli troverĂ  almeno un gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.