Pronostico Real Sociedad – Inter 20 Settembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Real Sociedad - Inter 20 Settembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + NoGol4.00Eurobet
2 + NoGol4.00Dobet
2 + NoGol4.11Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Real Sociedad – Inter: Condizione Squadre

La Real Sociedad torna in Champions dopo l’ultima apparizione nelle stagione 2013/2014. Gli spagnoli si sono assicurati la partecipazione dopo aver chiuso lo scorso campionato al quarto posto e inizieranno questa nuova avventura contro la finalista della scorsa stagione. Squadra sempre ostica soprattutto sul proprio campo, che ha conosciuto la prima sconfitta in campionato nella scorsa giornata contro il Real Madrid in trasferta per 2-1. La vittoria però è arrivata solo una volta in 5 giornate, mentre le altre partite si sono chiuse in paritĂ . In questo match proverĂ  ad imbrigliare i nerazzurri e colpire nel momento opportuno.

L’Inter punta ad un’altra stagione da protagonista in Champions dopo la finale dello scorso anno e in campionato è partita fortissimo, infatti è l’unica squadra ancora a punteggio pieno ed è reduce dal rotondissimo successo nel derby per 5-1, partita nella quale ha subito il primo gol stagionale. L’obiettivo del match è quello di mettere in cascina i primi tre punti.

Perchè Pronostichiamo 2 + NoGol

La Real Sociedad è squadra compatta e ben organizzata, che in casa sa come dare del filo da torcere a chiunque, però non sarà facile bucare la retroguardia nerazzurra.

L’Inter sembra una macchina perfetta che combina equilibrio ed individualitĂ . Il bunker difensivo e la forma smagliante degli attaccanti accompagnati dai centrocampisti possono fare la differenza.

Prevedo una gara combattuta con l’Inter che riuscirĂ  a trovare lo spunto vincente e manterrĂ  inviolata la propria porta.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.