Pronostico Real Sociedad – Real Madrid 14 Settembre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Real Sociedad - Real Madrid 14 Settembre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + NoGol2.80Eurobet
2 + NoGol2.70Dobet
2 + NoGol2.95Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Real Sociedad – Real Madrid: Condizione Squadre

La Real Sociedad ha iniziato malissimo il suo campionato in casa perdendo entrambe le gare giocate, prima con il Vallecano e poi con l’Alaves.

In trasferta invece è ancora imbattuto con una vittoria ed un pareggio, ma nella prossima giornata ritorna a giocare in casa e dovrà affrontare il Real Madrid, quindi fare punti diventa ancor più difficile.

La squadra deve comunque darsi una scossa e cominciare ad interrompere il tabĂą interno anche se sarĂ  costretto a farlo senza il suo calciatore simbolo Oyarzabal.

Il Real Madrid non sta messo meglio nonostante l’arrivo di Mbappè. I Blancos guidati da Ancelotti sono ancora imbattuti, ma hanno giĂ  un distacco di 4 punti dalla capolista Barcellona.

I due pareggi contro Maiorca e Las Palmas fuori casa hanno rallentato il Real, che adesso si trova costretto a vincere per la prima volta in trasferta in questo campionato così da non lasciar scappare via i blaugrana.

Pesanti assenze per le Merengues, su tutte quelle di Bellingham e Camavinga.

Perchè Pronostichiamo 2 + NoGol

Il Real Madrid non può permettersi un altro passo falso, quindi è costretto a far valere il suo potenziale, mentre la Real Sociedad seppur abbia bisogno di punti in casa, avrà difficoltà a trovare il gol senza il suo attaccante di punta.

Mi aspetto una partita non troppo spettacolare e seguendo i pronostici calcio, consiglio la giocata sul combo 2 + NoGol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.