Pronostico Roma – Milan 18 Aprile 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Roma - Milan 18 Aprile 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol 4.90Eurobet
2 + Gol 4.80Dobet
2 + Gol 4.80Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Roma – Milan: Condizione Squadre

La Roma grazie alla rete di Mancini si è presa un buon vantaggio in vista del match di ritorno, ma la qualificazione resta ancora apertissima.

La squadra di De Rossi sa che non potrĂ  cullarsi sul gol di vantaggio altrimenti rischierebbe grosso e quindi scenderĂ  sicuramente in campo per cercare il successo e di conseguenza la semifinale.

In campionato non ha terminato l’ultima gara contro l’Udinese, sospesa intorno al 70′ per un malore accusato da Ndicka, che fortunatamente nei giorni successivi è stato completamente risolto, quando era sull’1-1.

Il tecnico dei giallorossi schiererà la formazione la migliore formazione eccezion fatta per Cristante che, ammonito sotto diffida a “San Siro”, sarà costretto a seguire il match dalla tribuna.

Il Milan vuole a tutti i costi ribaltare la sconfitta dell’andata e proprio per questo Pioli nell’ultima giornata di campionato contro il Sassuolo ha lasciato rifiatare sette calciatori, partita terminata con un pirotecnico 3-3.

I rossoneri hanno bisogno di vincere con due gol di scarto per passare il turno, mentre con un successo di misura porterebbero la sfida ai tempi supplementari.

Pioli potrĂ  contare su Tomori, che era squalificato nella prima gara, mentre mancherĂ  Kjaer out per un problema alla coscia sinistra.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Gara tra squadre che si conoscono benissimo e si giocano un pezzo fondamentale della propria stagione. Mi aspetto una partita combattuta, ma probabilmente con piĂą emozioni e gol della sfida di Milano.

Seguendo anche i pronostici studiati, prevedo una vittoria del Milan ma con la Roma che troverà il gol e non è detto che la qualificazione si decida nei tempi regolamentari.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.