Pronostico Romania – Svizzera 21 Novembre 2023

Pronostico Romania - Svizzera 21 Novembre 2023
CONDIVISIONE
ScommessaQuotaBookmaker
X3.40Eurobet
X3.50Dobet
X3.45Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Romania – Svizzera: Condizione Squadre

La Romania così come la Svizzera, si è qualificata con un turno di anticipo per i prossimi Europei, ma l’ultima gara è tutt’altro che una formalitĂ  visto che in questo scontro diretto si deciderĂ  il primo posto che cambierebbe di molto per entrambe le nazionali la posizione nei sorteggi. I rumeni hanno mantenuto l’imbattibilitĂ  nelle 9 gare disputate fino ad ora e basterĂ  un pareggio per brindare al primato.

La Svizzera deve assolutamente vincere per prendersi la vetta del raggruppamento dato che insegue la Romania a -2 in classifica. Gli elvetici hanno avuto un calo pareggiando le ultime tre partite di qualificazione perdendo il primo posto, che tutti si aspettavano conquistassero. Adesso vincere è l’unico modo per entrare nelle teste di serie dei sorteggi, quindi scenderanno in campo con ardore.

Perchè Pronostichiamo X

Partita tra nazionali giĂ  qualificate e che si giocano il primato e come è giusto che sia entrambe vogliono raggiungere questo ambito traguardo. La Romania non vorrĂ  perderlo all’ultima giornata per altro davanti al proprio pubblico dopo essere arrivata fino a questo punto imbattuta, di contro la Svizzera vuole entrare nelle teste di serie e quindi proverĂ  a far valere la sua maggiore esperienza e tecnica, ma potrebbe non bastare.

Mi aspetto una partita con la Svizzera che proverà a spingere e la Romania ben attenta a non subire. Credo che alla fine la gara può chiudersi in parità.

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Ultimi pronostici