Pronostico Sampdoria – Spezia 24 Novembre 2023

Pronostico Sampdoria - Spezia 24 Novembre 2023
CONDIVISIONE
ScommessaQuotaBookmaker
1 + NoGol3.65Eurobet
1 + NoGol3.55Dobet
1 + NoGol3.84Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Sampdoria – Spezia: Condizione Squadre

La Sampdoria dopo un avvio di stagione difficilissimo sembra finalmente aver trovato i giusti meccanismi, infatti prima della sosta per le nazionali ha conquistato due vittorie di fila contro Palermo in casa e Modena in trasferta senza subire reti e per la prima volta si è tirata fuori dalla zona retrocessione, ricordando sempre che è partita a causa di una penalizzazione da -2. Pirlo per questa sfida recupera Verre e punta a vincere il derby che consentirebbe ai blucerchiati di proiettarsi verso traguardi molto più ambiziosi per il resto della stagione.

Lo Spezia fino ad ora ha conquistato un solo successo e dopo il 2-2 interno con la Ternana la società ha deciso di esonerare Alvini e affidare la guida tecnica della squadra all’ex Pisa D’Angelo, che avrà il compito di risollevare la squadra che attualmente si ritrova al terzultimo posto con 10 punti. Fare punti a Genova sarebbe il modo migliore per il nuovo allenatore di esordire, ma dovrà fare a meno di Reca.

Perchè Pronostichiamo 1 + NoGol

La Sampdoria non solo ha ritrovato la vittoria ma ha anche sistemato la fase difensiva, in più giocherà un derby sentito anche se non come quello con il Genoa e vorrà regalare un’altra gioia ai propri tifosi.

Lo Spezia attualmente è un’incognita come tutte le squadre che cambiano allenatore, ma sarà difficile tenere testa ai blucerchiati.

Mi aspetto una partita molto tattica e giocata su alti livelli agonistici, ma credo anche che la Sampdoria troverà il guizzo vincente.

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Ultimi pronostici