Pronostico Scozia – Svizzera 19 Giugno 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Scozia - Svizzera 19 Giugno 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol4.20Eurobet
2 + Gol4.20Dobet
2 + Gol4.27Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Scozia – Svizzera: Condizione Squadre

La Scozia ha avuto un tremendo inizio di Europeo perdendo contro i padroni di casa della Germania per 5-1, che tra l’altro è stato anche il risultato più largo della prima giornata di tutti i gironi.

Quella contro la Svizzera è già una partita decisiva, perchè in caso di altra sconfitta gli scozzesi dovrebbero già dire addio alla competizione, o quasi, questo dipenderà dal risultato di Germania-Ungheria.

Clarke si porta dietro molti dubbi di formazione, dato che nessuno alla prima giornata è stato all’altezza della situazione, quindi è probabile che cambi qualche uomo, ma soprattutto deve cambiare la mentalità, giocare per vincere seppur con una qualità non eccelsa della rosa.

Mancherà Porteous espulso contro la Germania.

La Svizzera è stata tra le nazionali che maggiormente ha impressionato nella prima giornata, infatti non solo ha battuto 3-1 l’Ungheria, ma ha messo in mostra un calcio propositivo a tratti anche spettacolare.

Buona la prima, ma adesso arriva un altro esame prima della sfida con la Germania, che in caso di vittoria con la Scozia verrebbe giocata già da qualificata, quindi una motivazione in più per gli elvetici di fare bottino pieno in questa seconda giornata.

Murat Yakin potrebbe confermare la formazione scesa in campo contro l’Ungheria.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

La differenza tecnica tra le due nazionali è evidente, ma la Scozia si gioca tutto in questa partita quindi non potrà fare altro che tentare di vincere lasciando così spazio ai velocisti elvetici.

I pronostici calcio studiati mi portano a credere che vincerà la Svizzera, ma la Scozia si riverserà in avanti ed almeno un gol lo troverà.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.