Pronostico Serbia – Inghilterra 16 Giugno 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Inghilterra - Svizzera 6 Luglio 2024
CONDIVISIONE
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol3.55Eurobet
2 + Gol3.50Dobet
2 + Gol3.37Planetwin365
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Serbia – Inghilterra: Condizione Squadre

La Serbia apre il suo Europeo contro una delle candidate alla vittoria finale, quindi l’impegno non è certo dei più agevoli.

Questa nazionale nonostante sia ricca di campioni delude spesso nelle manifestazioni importanti, ma questa volta vuole scrollarsi di dosso questa spiacevole etichetta e ne ha tutte le possibilità.

Squadra che segna tanto, ma che altrettanto subisce, deve trovare il giusto equilibrio per superare il girone di qualificazione.

Stojkovic è pronto a schierare la formazione migliore con l’attacco formato da Vlahovic e Mitrovic con alle spalle Tadic.

L’Inghilterra mai come questa volta è tra le favorite alla vittoria finale solo sfiorata negli Europei casalinghi nel 2021 persi in finale con l’Italia ai rigori.

La nazionale dei tre leoni sembra ora più matura e può davvero provare a vincere questa manifestazione continentale.

Gareth Southgate ha una rosa di altissimo livello potendo contare su calciatori del calibro di Kane e Bellingham su tutti, ma è tutto il gruppo che lascia ben sperare, perchè c’è il giusto equilibrio in tutti i reparti anche se la difesa lascia sempre un pò a desiderare.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

La vittoria dell’Inghilterra non dovrebbe essere in dubbio, ma proprio come già accennato la difesa lascia spesso spazi agli avversari.

Quindi anche seguendo i pronostici di calcio, prevedo un successo inglese ma con la Serbia capace di trovare la via del gol.

Patrizio Annunziata - TopScommesse

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.

Ultimi pronostici