Pronostico Spagna – Francia 9 Luglio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Spagna - Francia 9 Luglio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
X2.85Eurobet
X2.90Dobet
X2.85Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Spagna – Francia: Condizione Squadre

La Spagna nei quarti ha eliminato i padroni di casa della Germania nei supplementari per 2-1, con la rete messa a segno al 119′, cioè un minuto prima dei calci di rigori.

La nazionale spagnola ha comunque dimostrato di essere in grado di puntare alla vittoria finale, partita dopo partita questa consapevolezza aumenta e contro la Francia i ragazzi terribili della Roja proveranno a centrare la finalissima.

De la Fuente dovrà cambiare mezza difesa a causa delle squalifiche di Carvajal e Le Normand. Pedri è ormai fuori dai giochi e il suo posto sarà preso ancora da Olmo.

La Francia ha eliminato il Portogallo di Ronaldo ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e supplementari. La nazionale transalpina ancora una volta ha mantenuto la propria porta inviolata e pur senza entusiasmare continua ad avanzare e adesso è ad un passo dalla finalissima.

Deschamps in Patria è ancora criticato per il gioco che la sua nazionale ricca di campioni non riesce a mostrare, ma il CT si gode la semifinale raggiunta e punta al titolo continentale.

Nella Francia torna Rabiot dopo la squalifica, da valutare quale attaccante giocherà con Griezmann e Mbappè: in lizza Kolo Muani, Marcus Thuram e Dembélé, entrato benissimo contro i lusitani.

Perchè Pronostichiamo X

Gara nella quale la posta in palio è altissima, ci si gioca la finalissima e per questo mi attendo un’altra sfida bloccata tatticamente anche se la Spagna proverĂ  ad alzare i ritmi.

Seguendo quanto visto e i pronostici studiati fino ad ora, penso che la qualificazione non si deciderĂ  entro i tempi regolamentari.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.