Pronostico Sporting Lisbona – Atalanta 5 Ottobre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Sporting Lisbona - Atalanta 5 Ottobre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
1 + Gol4.20Eurobet
1 + Gol4.10Dobet
1 + Gol4.21Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Sporting Lisbona – Atalanta: Condizione Squadre

Lo Sporting Lisbona ha esordito in Europa League con una vittoria in rimonta a Graz per 2-1 facendo valere nel secondo tempo la sua maggiore qualitĂ . La squadra portoghese attualmente conduce il proprio campionato grazie a 6 vittorie ed un solo pareggio, nello scorso turno ha vinto con il Farense 3-2 in trasferta. La sfida con l’Atalanta è probabilmente la piĂą difficile del girone, per questo cercherĂ  di sfruttare al meglio il fattore campo e restare da solo in vetta.

L’Atalanta ha disputato un’ottima gara contro il Rakow vincendo 2-0 anche se il risultato poteva essere molto piĂą ampio per le tante occasioni avute dai bergamaschi. La squadra di Gasperini in campionato è reduce dallo 0-0 interno con la Juventus e per la gara di Lisbona recupera Scamacca dopo l’infortunio. La Dea è consapevole delle difficoltĂ  di questa trasferta ma anche della sua forza, quindi si giocherĂ  le sue chance per tornare a casa con un risultato positivo.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Lo Sporting Lisbona sta vivendo un avvio di stagione fenomenale e in casa è ancor più pericoloso. Con la sua enorme qualità e con la spinta del pubblico punterà al successo.

L’Atalanta è una squadra che non gioca mai per accontentarsi quindi anche in questo match cercherĂ  di non snaturarsi.

Prevedo una partita bella da vedere e con continui capovolgimenti di fronte, ma penso che alla fine tra le tante emozioni la spunterĂ  lo Sporting anche se l’Atalanta troverĂ  il gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.