Pronostico Torino – Roma 24 Settembre 2023

Patrizio Annunziata

Pronostico Torino - Roma 24 Settembre 2023
ScommessaQuotaBookmaker
2 + NoGol3.65Eurobet
2 + NoGol3.80Dobet
2 + NoGol4.07Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Torino – Roma: Condizione Squadre

Il Torino è reduce da 2 vittorie di fila senza subire gol, prima ha sconfitto il Genoa in casa per 1-0 e poi si è imposto in trasferta con la Salernitana per 3-0. Una squadra che Juric ha saputo ancora una volta organizzare al meglio che è in una posizione di classifica invidiabile e che cercherà anche in questa gara di dire la sua. Il tecnico sembra orientato a schierare dal primo minuto Zapata.

La Roma è reduce dalla trasferta vittoriosa in Europa League, dove si è imposta per 2-1 sul campo dello Sheriff pur non brillando. Il campionato non è iniziato nel migliore dei modi, ma la roboante vittoria per 7-0 dello scorso turno contro l’Empoli probabilmente ha dato la scossa che serviva ai giallorossi, che arrivano a Torino per vincere, risultato che gli permetterebbe di agganciare in classifica proprio i granata. Di nuovo infortunato Renato Sanches e probabilmente non sarĂ  rischiato Smalling.

Perchè Pronostichiamo 2 + NoGol

Il Torino è squadra solida ma ancora (Salerno a parte) non riesce a trovare facilmente la via del gol, per questo motivo Juric si aspetta di ritrovare presto il miglior Zapata.

La Roma con il ritorno di Mourinho in panchina dopo la squalifica spera di vincere e starĂ  molto attenta a non subire reti.

Prevedo un match combattuto e non troppo spettacolare, con la Roma che vincerĂ  trovando il guizzo di un suo campione.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.