Pronostico Tottenham – Liverpool: 8 Gennaio 2025

Patrizio Annunziata

Pronostico Tottenham - Liverpool 8 Gennaio 2025
ScommessaQuotaBookmaker
Tottenham – Liverpool (2 + Gol)Pronostico Tottenham - Liverpool: 8 Gennaio 2025 2.30Pronostico Tottenham - Liverpool: 8 Gennaio 2025
Tottenham – Liverpool (2 + Gol)Pronostico Tottenham - Liverpool: 8 Gennaio 2025 2.35Pronostico Tottenham - Liverpool: 8 Gennaio 2025
Tottenham – Liverpool (2 + Gol)Pronostico Tottenham - Liverpool: 8 Gennaio 2025 2.42Pronostico Tottenham - Liverpool: 8 Gennaio 2025
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Tottenham – Liverpool: Condizione Squadre

Il Tottenham sta vivendo un momento nerissimo infatti l’ultimo vittoria risale proprio alla Coppa di Lega, nella gara dei quarti dove ha sconfitto il Manchester United il 19 dicembre.

Da quel momento gli Spurs hanno collezionato solo un pareggio e tre sconfitte allontanandosi sempre piĂą dalle zone alte della classifica.

Questa doppia sfida ha quindi un’importanza fondamentale per la stagione anche se l’avversario è il piĂą duro che potesse capitare.

Il Liverpool sta comandando la Premier League anche se nell’ultima giornata si è fatto bloccare sul 2-2 proprio dal Manchester United.

La squadra guidata da Slot ha comunque un buon margine sulle inseguitrici e quest’anno punta a vincere quanti piĂą trofei è possibile.

Cercheranno i Reds di ripetere la gara disputata contro il Tottenham in campionato quando si sono imposti per 6-3.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Tra le due squadre c’è una grossa differenza tecnica e ancor di piĂą in questo periodo, quindi il Liverpool ha tutto per vincere ed ipotecare la finale.

Gara che sicuramente sarĂ  giocata a viso aperto e seguendo anche i pronostici calcio, prevedo la vittoria del Liverpool pur subendo almeno un gol.

Probabili Formazioni

Tottenham (4-3-3): Kinsky; Pedro Porro, Dragusin, Gray, Spence; Bissouma, Bentancur, Kulusevski; Johnson, Solanke, Son. All. Postecoglou.

Liverpool (4-3-3): Kelleher; Bradley, Quansah, Konate, Tsimikas; Morton, Endo, Szoboszlai; Elliott, Jota, Nuñez. All. Slot.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.