Pronostico Tottenham – Manchester City 14 Maggio 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Tottenham - Manchester City 14 Maggio 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 +Gol2.25Eurobet
2 +Gol2.14Dobet
2 +Gol2.10Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Tottenham – Manchester City: Condizione Squadre

Il Tottenham è tornato al successo nella scorsa giornata seppur soffrendo battendo sul finire 2-1 il Burnley, mettendo fine ad una serie di quattro sconfitte di fila.

Nonostante gli ultimi deludenti risultati gli Spurs grazie a questa vittoria è ancora in corsa per il quarto posto, ma è obbligato a vincere la difficilissima gara con il City per restare nella scia dell’Aston Villa, impresa che non si preannuncia affatto facile.

Infermeria piena per gli Spurs che dovranno giocarsi tutto con gli uomini contati.

Il Manchester City si gioca praticamente il titolo in questo match, perchè con questa partita raggiunge quelle dell’Arsenal ma deve assolutamente vincere per scavalcare i Gunners in classifica, perchè in caso di arrivo a pari punti attualmente l’Arsenal ha una differenza reti migliore.

La squadra di Guardiola quindi scenderà in campo per ottenere il bottino pieno, perchè dopo aver mancato la vittoria della Champions non può fallire anche quella del titolo.

Il tecnico spagnolo potrà contare su tutta la rosa a disposizione, unico in dubbio Akè che dovrebbe comunque recuperare almeno per la panchina.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Gara fondamentale per entrambe le compagini, ma in queste gara dove tutto è in gioco difficilmente il City fallisce l’appuntamento con la vittoria.

Anche i pronostici calcistici danno per grandi favoriti i Citizens e anche io credo che vinceranno ma l’orgoglio del Tottenham porterĂ  la squadra di casa a segnare almeno un gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.