Pronostico Ucraina – Belgio 26 Giugno 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Ucraina - Belgio 26 Giugno 2024
ScommessaQuotaBookmaker
2 + Gol3.30Eurobet
2 + Gol3.35Dobet
2 + Gol3.21Planetwin365
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Ucraina – Belgio: Condizione Squadre

L’Ucraina dopo la sconfitta all’esordio contro la Romania si è riscattata nella seconda giornata vincendo contro la Slovacchia, ma al momento anche se sono tutte a pari punti, la nazionale di Rebrov è ultima per la peggiore differenza reti.

Basterebbe un punto agli ucraini per passare il turno se non dovessero pareggiare Romania e Slovacchia, mentre con una sconfitta sarebbero praticamente fuori da tutti i giochi.

Il ragionamento è abbastanza complicato, la cosa più importante è cercare di sgambettare il favorito Belgio per continuare il cammino ad Euro 2024.

Rebrov spera che arrivi il gol decisivo dal bomber Artem Dovbyk, ancora a secco nel torneo.

Il Belgio proprio come le altre tre nazionali del girone ha 3 punti dopo la vittoria nell’ultima gara contro la Romania. I belgi sono partiti come grandi favoriti ed invece sono stati battuti alla prima giornata dalla Slovacchia.

Per passare agli ottavi senza guardare al risultato dell’altra gara, la nazionale guidata da Tedesco dovrĂ  vincere, soprattutto per rispettare il pronostico e non rischiare di ritrovarsi nella classifica avulsa in caso di pareggio di tutte e due le gare.

MancherĂ  Dodi Lukebakio per squalifica.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

Gara decisiva per entrambe le nazionali e soprattutto il Belgio non può rischiare accontentandosi di un pareggio, quindi dovrà cercare il successo proprio come contro la Romania.

L’Ucraina proverĂ  a fare il colpaccio per non vedere dipendere il suo futuro nella manifestazione da Romania-Slovacchia.

I pronostici calcio vedono il Belgio grande favorito per la vittoria, io penso che questa arriverĂ  ma l’Ucraina troverĂ  almeno un gol.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.