Pronostico Ungheria – Olanda: 11 Ottobre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Ungheria - Olanda 11: Ottobre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Ungheria -Olanda (2 + Gol)Pronostico Ungheria - Olanda: 11 Ottobre 2024 3.05Pronostico Ungheria - Olanda: 11 Ottobre 2024
Ungheria -Olanda (2 + Gol)Pronostico Ungheria - Olanda: 11 Ottobre 2024 3.05Pronostico Ungheria - Olanda: 11 Ottobre 2024
Ungheria -Olanda (2 + Gol)Pronostico Ungheria - Olanda: 11 Ottobre 2024 3.15Pronostico Ungheria - Olanda: 11 Ottobre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Ungheria – Olanda: Condizione Squadre

L’Ungheria dopo due giornate ha conquistato un solo punto, quello dell’ultima partita contro la Serbia in casa per 0-0, ma all’esordio ha dovuto fronteggiare la Germania, favorita del raggruppamento, subendo un pesantissimo 5-0.

In questo turno che giocherĂ  ancora in casa, sfida l’altra big e cioè l’Olanda, ma questa volta proverĂ  ad ottenere il primo successo e di conseguenza anche mettere a segno il primo gol di questa edizione della Nations League.

L’Olanda è invece prima insieme alla Germania contro la quale ha pareggiato 2-2 dopo il roboante 5-2 contro la Bosnia.

Gli olandesi vogliono cercare di sfruttare questo turno per mantenere la vetta della classifica e per questo arrivano a Budapest con l’intenzione di portarsi via i tre punti.

Perchè Pronostichiamo 2 + Gol

L’Ungheria è una nazionale in crescita ed è anche strano che ancora non abbia segnato, quindi è possibile che si sblocchi nella prossima gara.

L’Olanda resta la grande favorita per questo match come riportano anche i pronostici calcio.

Mi aspetto una gara che penda dalla parte degli ospiti e credo che l’Olanda vincerĂ , ma con l’Ungheria che riuscirĂ  a trovare almeno una rete.

Probabili Formazioni

Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Dardai, Orban Willi; Botka, Bolla, Nikitscher, Schafer; Nagy, Szoboszlai; Varga. CT: Marco Rossi.

Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, de Ligt, van Dijk, Frimpong; Timber, Reijnders, Gravenberch; Xavi Simons, Brobbey, Gakpo. CT: Ronald Koeman.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.