Pronostico Verona – Monza: 21 Ottobre 2024

Patrizio Annunziata

Pronostico Verona - Monza 21 Ottobre 2024
ScommessaQuotaBookmaker
Verona – Monza (1 + Gol)Pronostico Verona - Monza: 21 Ottobre 2024 4.90Pronostico Verona - Monza: 21 Ottobre 2024
Verona – Monza (1 + Gol)Pronostico Verona - Monza: 21 Ottobre 2024 5.41Pronostico Verona - Monza: 21 Ottobre 2024
Verona – Monza (1 + Gol)Pronostico Verona - Monza: 21 Ottobre 2024 5.20Pronostico Verona - Monza: 21 Ottobre 2024
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Verona – Monza: Condizione Squadre

Il Verona si appresta a giocare la seconda partita di fila in casa dopo quella vinta col Venezia per 2-1.

La squadra scaligera vuole vincere questo altro scontro diretto per la salvezza, che le consentirebbe di fare un grande balzo in classifica portandosi ai margini della zona europea, un risultato che nessuno avrebbe preventivato quest’estate.

Il tecnico Zanetti potrĂ  anche contare sul rientro di un calciatore fondamentale come Suslov, che ha scontato la squalifica.

Il Monza è l’unica squadra ancora a secco di vittorie e per questo è inchiodata all’ultimo posto a 4 punti insieme al Venezia.

Sta comunque dando segnali di ripresa, infatti il gioco non manca e prima della sosta è arrivato un incoraggiante pareggio contro la Roma per 1-1.

Nesta vuole sfatare il tabĂą, che lo vede ancora senza vittorie al suo primo anno di Serie A e per questa fondamentale sfida recupera anche Birindelli e Vignato.

Perchè Pronostichiamo 1 + Gol

Partita che per le due compagini vale molto e quindi dovrebbe essere giocata a viso aperto. Il Verona è in buone condizioni e non ha mai pareggiato in questo campionato, mentre il Monza vuole vincere per abbandonare l’ultimo posto.

Mi aspetto una partita divertente e stando ai pronostici studiati, credo in un’altra vittoria del Verona con il Monza che troverĂ  almeno una rete.

Probabili Formazioni

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric, Duda, Belahyane; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Allenatore: Zanetti.

MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Kyriakoupoulos; Pessina, Maldini; Djuric.
Allenatore: Nesta.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.