Qualificazioni Europei 2024, Francia-Olanda: pronostico, probabili formazioni e quote (24/03/2023)

Patrizio Annunziata

Qualificazioni Europei 2024, Francia-Olanda: pronostico, probabili formazioni e quote (24/03/2023)

Francia-Olanda è una partita valida per la 1a giornata delle Qualificazioni agli Europei 2024 del Gruppo B, delle quali sono le grandissime favorite. La gara si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Francia-Olanda: come arrivano alla gara

La Francia torna in campo dopo la cocente delusione della finale mondiale persa contro l’Argentina. In molti pensavano che quello sarebbe stato l’ultimo atto di Deschamps sulla panchina dei transalpini ed invece il CT è stato giustamente confermato visto quanto fatto fino ad ora. Adesso si riparte verso la qualificazione ai prossimi Europei e forse incontrare subito l’altra favorita del girone darĂ  ancora piĂą motivazione a Mbappè e compagni per disputare una grande partita.

L’Olanda è stata anche essa vittima dell’Argentina nello scorso Mondiale venendo eliminata da Messi e compagni in semifinale anche se solo ai calci di rigore e quindi non ha nulla da recriminare sulla spedizione in Qatar. Koeman ha in mano una nazionale ricca di talento e proverĂ  a farsi valere fin da subito contro la Francia in questo scontro diretto del raggruppamento di qualificazioni.

Francia-Olanda: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una partita spettacolare come è nel DNA di queste due nazionali, ma vediamo la Francia favorita, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan, Pavard, Koundé, Upamecano, T. Hernandez, Tchouameni, Rabiot, Coman, Griezmann, Mbappé, Giroud. Allenatore: Didier Deschamps.

OLANDA (4-3-3): Flekken, Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Akè, Wijnaldum, De Roon, Klaassen, Bergwijn, Weghorst, Gakpò. Allenatore: Ronald Koeman.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.