Qualificazioni Europei, Austria-Svezia: pronostico, probabili formazioni e quote (20/06/2023)

Patrizio Annunziata

Qualificazioni Europei, Austria-Svezia: pronostico, probabili formazioni e quote (20/06/2023)

Austria-Svezia si affrontano questa sera alle ore 20:45 per la 4a giornata del Gruppo F delle Qualificazioni Europei.

Austria-Svezia: come arrivano alla gara

L’Austria dopo 3 giornate è ancora imbattuta avendo conquistato 2 vittorie ed un pareggio, questo nell’ultima gara contro il favorito Belgio in trasferta. Una nazionale quella austriaca che se supera l’ostacolo Svezia questa sera non dovrebbe poi avere problemi a prendersi uno dei due posti validi per i prossimi Europei contando che proprio gli svedesi possono contendere la qualificazione ad Arnautovic e compagni.

La Svezia ha disputato solo due gare e dopo la sconfitta interna molto pesante con il Belgio ha poi battuto facilmente l’Azerbaigian non certo un avversario che può fare paura. Il vero esame è quello di questa sera e solo tornando a casa con un risultato positivo può inserirsi nel discorso qualificazione, anche se il cammino è ancora lunghissimo, ma non sono concessi troppi passi falsi.

Austria-Svezia: Il nostro pronostico

L’Austria è sembrata molto in palla contro il Belgio e crediamo abbia tutte le carte in regola per conquistare un’altra vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

AUSTRIA (4-4-2): A. Schlager; Posch, Lienhart, Alaba, Wober; Baumgartner, Seiwald, X. Schlager, Wimmer; Arnautovic, Gregoritsch.
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Sundgren, Lindelof, Starfelt, Gudmundsson; Kulusevski, Olsson, Svanberg, Forsberg; Quaison, Isak.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.