Qualificazioni Europei, Scozia-Georgia: pronostico, probabili formazioni e quote (20/06/2023)

Patrizio Annunziata

Qualificazioni Europei, Scozia-Georgia: pronostico, probabili formazioni e quote (20/06/2023)

Scozia-Georgia è una partita valida per la 4a giornata del Gruppo A delle Qualificazioni Europei, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Scozia-Georgia: come arrivano alla gara

La Scozia è fino ad ora lo sorpresa di questo raggruppamento, infatti ha totalizzato tre vittorie in altrettante partite battendo anche la Spagna fresca vincitrice della Nations League per 2-0. Con una vittoria anche stasera si prenderebbe un bel vantaggio proprio sulla Georgia che può essere il terzo incomodo di questo girone visto che la Norvegia sembra già tagliata fuori.

La Georgia ha invece disputato due partite e dopo il pareggio con la Norvegia in casa per 1-1 ha vinto a Cipro 2-1 comunque soffrendo e trovando il gol vittoria nei minuti finali. Questa è una partita che vale tantissimo per i georgiani che dovranno cercare di conquistare un risultato positivo mettendo in conto che la Spagna sicuramente ritornerà prepotentemente alla ribalta.

Scozia-Georgia: Il nostro pronostico

La Scozia sulle ali dell’entusiasmo può ancora vincere, ma noi crediamo che la Georgia riuscirĂ  a bloccarla, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SCOZIA (4-4-2-1): Gunn; Tierney, Hendry, Porteous; Hickey, McGregor, McTominay, Robertson; McGinn, Christie; Dykes.
GEORGIA (3-4-3): Mamardashvili; Kakabadze, Kashia, Lochoshvili; Gocholeishvili, Kiteishvili, Kvekveskiri, Azarovi; Davitashvili, Mikautadze, Kvaratskhelia.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.