Qualificazioni Mondiali, Austria-Scozia: pronostico, probabili formazioni e quote (07/09/2021)

Patrizio Annunziata

Qualificazioni Mondiali, Austria-Scozia: pronostico, probabili formazioni e quote (07/09/2021)

Austria-Scozia è un match della 6a giornata del Gruppo F delle Qualificazioni Mondiali, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Austria-Scozia: come arrivano alla gara

L’Austria ha giĂ  perso il treno per il primo posto, che quasi sicuramente sarĂ  della Danimarca, ma deve cercare a tutti i costi di agganciare la seconda posizione che ora appartiene ad Israele, che però questa sera sarĂ  impegnato proprio contro gli scandinavi. La nazionale di Foda è reduce proprio da una sonora sconfitta contro Israele per 5-2 ed è la seconda di queste qualificazioni dopo lo 0-4 subito dalla Danimarca. Stasera diventa quindi quasi uno spareggio contro gli scozzesi.

La Scozia grazie al successo di misura contro la Moldavia per 1-0, ha superato in classifica proprio l’Austria di un punto e quindi spera anch’essa nel secondo posto, che sarebbe molto piĂą vicino in caso di vittoria questa sera. All’andata la gara è terminata 2-2 un risultato che stasera andrebbe comunque bene ai ragazzi di Steve Clarke.

Austria-Scozia: Il nostro pronostico

I padroni di casa devono per forza riscattarsi e puntare al secondo posto, soprattutto per i campioni che hanno in rosa, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

AUSTRIA (4-3-3): Bachmann; Lainer, Lienhart, Hinteregger, Ulmer; Alaba, Grillitsch, Laimer; Baumgartner, Gregoritsch, Arnautovic.
SCOZIA (3-5-2): Gordon; Hendry, Hanley, Tierney; Patterson, McGregor, Gilmour, McGinn, Robertson; Dykes, Adams.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.