Qualificazioni Mondiali, Macedonia del Nord-Romania: pronostico, probabili formazioni e quote (08/09/2021)

Patrizio Annunziata

Qualificazioni Mondiali, Macedonia del Nord-Romania: pronostico, probabili formazioni e quote (08/09/2021)

Macedonia del Nord-Romania è una partita della 6a giornata del Gruppo J delle Qualificazioni Mondiali, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Macedonia del Nord-Romania: come arrivano alla gara

La Macedonia del Nord è reduce dal pareggio subito in rimonta con l’Islanda da 2-0 a 2-2 nei minuti finali, un risultato che brucia ancora ai macedoni, che vogliono rifarsi stasera in uno scontro diretto che vale moltissimo anche perchè all’andata i rumeni si sono imposti per 3-2.

La Romania ha invece sconfitto il Liechtenstein nella scorsa giornata per 2-0 superando in classifica proprio l’avversario di questa sera piazzandosi così al terzo posto dietro l’Armenia, nazionale alla portata dei rumeni. Stasera l’obiettivo è quello di uscire indenne da questa difficile trasferta, che può risultare decisiva per la classifica finale.

Macedonia del Nord-Romania: Il nostro pronostico

Partita che si preannuncia spettacolare come all’andata, ma crediamo che questa volta siano i padroni di casa ad avere la meglio, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Ademi, Bardi; Trickovski, Elmas, Trajkovski; Pandev. Allenatore: Milevski

ROMANIA (4-2-3-1): Nita; Bancu, Tosca, Chiriches, Mogos; Stanciu, Marin; Maxim, Hagi, Man, Alibec. Allenatore: Radoi

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.