Qualificazioni Mondiali, Romania-Islanda: pronostico, probabili formazioni e quote (11/11/2021)

Patrizio Annunziata

Aggiornato:

pronostici oggi

Romania-Islanda è una partita della 9a giornata del Gruppo J delle Qualificazioni Mondiali, che si giocherà stasera alle ore 20:45.

Romania-Islanda: come arrivano alla gara

La Romania si trova al secondo posto dietro la giĂ  largamente qualificata Germania e quindi si può solo giocare l’accesso ai play-off, ma deve ben guardarsi da Armenia e Macedonia del Nord che la seguono ad un solo punto di distanza. Stasera ha la possibilitĂ  di confermarsi dovendo giocare in casa con l’Islanda ormai rassegnata all’esclusione.

L’Islanda con 8 punti è oramai spacciata pur se è reduce da 2 risultati utili. La nazionale islandese ha purtroppo sbagliato troppe gare e l’effetto meraviglia di qualche anno fa è ormai svanito. Stasera giocherĂ  per l’onore, ma cercherĂ  comunque di mettere in difficoltĂ  gli avversari.

Romania-Islanda: Il nostro pronostico

La Romania è obbligata a vincere per essere sicura di restare al secondo posto, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ROMANIA (4-3-3): Nita; Bancu, Nedelcearu, Chiriches, Ratiu; Stanciu, Marin, Cicaldau; Ianis Hagi, Keseru, Mitrita.
ISLANDA (4-3-3): Olafsson; Thorarinsson, Gretarsson, Ingi Bjarnason, Sampsted; Bordarson, B. Bjarnason, Helgason; Borsteinsson, Kjartansson, Gudmundsson.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.