Qualificazioni Mondiali, Svezia-Grecia: pronostico, probabili formazioni e quote (12/10/2021)

Patrizio Annunziata

Qualificazioni Mondiali, Svezia-Grecia: pronostico, probabili formazioni e quote (12/10/2021)

Svezia-Grecia è una partita valevole per la 6a giornata del Gruppo B delle Qualificazioni Mondiali, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Svezia-Grecia: come arrivano alla gara

La Svezia ha fin qui ottenuto 4 vittorie ed una sola sconfitta, proprio all’andata contro la Grecia, per questo vincendo stasera scavalcherebbe a paritĂ  di partite la Spagna, che è attualmente prima con un punto in piĂą. Tante quindi le motivazioni per gli svedesi per andare alla ricerca di un successo.

La Grecia è l’unica squadra del girone ancora imbattuta ed è reduce da 2 vittorie, risultati che hanno ridato slancio verso la corsa almeno al secondo posto, ma molto si deciderĂ  nella gara di questa sera, perchè se dovesse arrivare la prima sconfitta i punti di distacco aumenterebbero in modo quasi irreparabile.

Svezia-Grecia: Il nostro pronostico

Troppo alta la posta in palio per gli svedesi, quindi non possono fallire l’appuntamento con la vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SVEZIA
Olsen; Krafth, Danielsson, Nilsson, Augustinsson; Claesson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Isak, Kulusevski

GRECIA
Vlachodimos; Chatzidiakos, Mavropanos, Tzavellas; Androutsos, Bakasetas, Siopis, Bouchalakis, Tsimikas; Masouras, Pavlidis

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.