Quota maggiorata Atalanta-Juventus Coppa Italia: Scopri Come Usufruirne

Quota maggiorata Atalanta-Juventus Coppa Italia: Scopri Come Usufruirne

Questa sera il mercoledì dedicato ai quarti di finale della Coppa Italia vede affrontarsi Atalanta-Juventus in una sfida tre le squadre più in forma del momento. Grazie a Betfair i nuovi iscritti al sito di scommesse potranno usufruire di una quota maggiorata su questa gara.

vai alla promozione

L’Atalanta sta diventando una squadra dall’attacco atomico, infatti nelle ultime 3 giornate di campionato ha realizzato la bellezza 14 reti con Zapata cecchino infallibile. Il compito dei bergamaschi questa sera non sarà certo tra i più semplici dato che ospiterà la corazzata Juventus, ma l’ottimo momento di forma e il fattore campo possono fare la differenza.

La Juventus ha come obiettivo dichiarato di questa stagione il triplete e quindi non può assolutamente snobbare l’appuntamento di questa sera, anche perchè è pur sempre la detentrice della Coppa Italia. Allegri chiederà ai suoi di approfittare degli spazi che i bergamaschi ogni tanto lasciano in difesa per colpirli.

La quota maggiorata offerta per questa garada Betfair è la seguente: JUVENTUS VINCENTE contro ATALANTA a quota 5.0 al posto di 1.80. Se perde ti viene rimborsata la puntata. Inoltre puoi abbinare la promozione con il bonus benvenuto Betfair di 100€.

Per usufruire di questa quota maggiorata devi seguire i seguenti 3 passaggi:

  1. Clicca su “Registrati”
  2. Durante la Registrazione usa il codice promozionale ZWC221
  3. Piazza la tua scommessa sulla vittoria dell Napoli con puntata massima di 10€

vai alla promozione

Categories: Coppa Italia, Quote Calcio