Quota maggiorata Inter-Sassuolo: Scopri Come Usufruirne

Quota maggiorata Inter-Sassuolo: Scopri Come Usufruirne

Finalmente dopo la lunga pausa ritorna la Serie A che tutti noi appassionati di calcio stavamo aspettando con ansia. Tante le partite su cui poter puntare le nostre attenzioni, ma oggi ci dedichiamo a Inter-Sassuolo, perchè grazie a Betfair i nuovi iscritti al sito di scommesse potranno usufruire di una quota maggiorata su questa gara.

vai alla promozione

L’Inter è terza in classifica e sta tentando di restare in scia del Napoli soprattutto dopo averlo sconfitto nello scontro diretto. La squadra di Spalletti in settimana ha brillantemente superato il turno degli ottavi di finale di Coppa Italia battendo con un tennistico 6-2 il Benevento, gara in cui ancora una volta si è messo in mostra Lautaro, un calciatore che sta dimostrando di meritate maggiore considerazione da parte del tecnico. Uno stimolo in più avranno i nerazzurri in questa sfida e cioè quello di vendicare la sconfitta dell’andata per 1-0.

Il Sassuolo sta invece attraversando un periodo di calo e l’ha dimostrato anche nella prima gara del nuovo anno in Coppa Italia, perchè è stato sconfitto e quindi eliminato dal Napoli con un secco 2-0. De Zerbi è chiamato a ricompattare la squadra che nell’ultimo stralcio del 2018 ha sofferto la pressione dell’alta classifica ed è crollata sia fisicamente che mentalmente. Inspiegabile il 6-2 interno subito dall’Atalanta.

La quota maggiorata offerta per questa gara da Betfair è la seguente: Inter vincente a quota 4.00 e se perde ti viene rimborsata la puntata. Inoltre puoi abbinare la promozione con il bonus benvenuto Betfair di 100€.

Per usufruire di questa quota maggiorata devi seguire i seguenti 3 passaggi:

  1. Clicca su “Registrati”
  2. Durante la Registrazione usa il codice promozionale ZWC221
  3. Piazza la tua scommessa sulla vittoria dell’Inter con puntata massima di 10€

vai alla promozione

Categories: Quote Calcio, Serie A