Quota Maggiorata Serie A Lazio-Roma: Scopri come Usufruirne

Quota Maggiorata Serie A Lazio-Roma: Scopri come Usufruirne

Lazio-Roma è sempre un derby infuocato, ma quest’oggi lo è ancor di più perchè in ballo ci sono punti che possono valere la Champions. Grazie a Betfair i nuovi iscritti al sito di scommesse potranno usufruire di una quota maggiorata su questa gara.vai alla promozione

La Lazio arriva da un periodo non proprio felice, infatti è stata eliminata dall’Europa League e nell’andata delle semifinali di Coppa Italia non è andata oltre lo 0-0 interno con il Milan. La squadra di Inzaghi ha bisogno di una vittoria di spessore per rilanciarsi e quale meglio del derby può esserlo?

La Roma è reduce da 3 vittorie di fila e vuole approfittare della sconfitta dell’Inter nell’anticipo di ieri a Cagliari per superarla in classifica. Di Francesco spera che il gioiellino Zaniolo ripercorra le gesta di Totti e per questo un gol nel derby lo farebbe già entrare nell’Olimpo romano. I giallorossi giocheranno sicuramente per vincere.

La quota maggiorata offerta per questa gara da Betfair è la seguente: LAZIO-ROMA PIU’ DI 2.5 GOL a quota 5.0 al posto di 1.60. Se perde ti viene rimborsata la puntata. Inoltre puoi abbinare la promozione con il bonus benvenuto Betfair di 100€.

Per usufruire di questa quota maggiorata devi seguire i seguenti 3 passaggi:

  1. Clicca su “Registrati”
  2. Durante la Registrazione usa il codice promozionale ZWC221
  3. Piazza la tua scommessa sul segno Over 2.5 con puntata massima 5 €

vai alla promozione

Categories: Quote Calcio, Serie A

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.