Quota Maggiorata Serie A, Napoli-Juventus: Scopri come Usufruirne

Quota Maggiorata Serie A, Napoli-Juventus: Scopri come Usufruirne

Napoli-Juventus è il big match della 26a giornata di Serie A, perchè mette di fronte le prime due classificate anche se staccate di 13 punti. Grazie a Betfair i nuovi iscritti al sito di scommesse potranno usufruire di una quota maggiorata su questa gara.

vai alla promozione

Il Napoli punta decisamente all’Europa League, ma non può non tener conto di una partita come quella di stasera, che in città è attesa per un’intera stagione. Quindi Ancelotti non penserà al Salisburgo, ma schiererà la miglior formazione possibile per cercare di essere la prima squadra a sconfiggere i bianconeri in questa stagione in campionato.

La Juventus arriva a Napoli per chiudere definitivamente il campionato e per questo che Allegri alla fine ha deciso di convocare anche Ronaldo, che non si allenato regolarmente tutta la settimana. Il tecnico non vuole distrazioni e anzi, vuole che la sua squadra porti via da questa trasferta altri 3 punti.

La quota maggiorata offerta per questa gara da Betfair è la seguente: NAPOLI-JUVENTUS ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO a quota 7.0 al posto di 2.0. Se perde ti viene rimborsata la puntata. Inoltre puoi abbinare la promozione con il bonus benvenuto Betfair di 100€.

Per usufruire di questa quota maggiorata devi seguire i seguenti 3 passaggi:

  1. Clicca su “Registrati”
  2. Durante la Registrazione usa il codice promozionale ZWC221
  3. Piazza la tua scommessa sul segno GOL con puntata massima 10 €

vai alla promozione

Categories: Quote Calcio, Serie A