Raiola parla di Pogba alla Juventus: “Sognare non costa nulla…”

Brando Guidacci

Pronostici Calcio di Oggi 28 febbraio 2021

Mino Raiola ieri è stato tra i principali protagonisti dell’Assemblea I.A.F.A (Italian Association Football Agent) e a margine dell’evento ha parlato della situazione che stanno attraversando alcuni dei suoi assistiti. Il famoso agente, originario di Angri, ha risposto a chi gli chiedeva di Pogba e Donnarumma. A suo modo, ovvio, perchĂ© le parole di Raiola procurano sempre clamore.

“Sognare è gratis”

Paul Pogba è ormai da tempo accostato alla Juventus. Del ritorno del francese a Torino (la Juve lo rispedì nel 2016 al Manchester United in cambio di 105 milioni di euro) se ne parla da tempo considerata anche la situazione contrattuale del centrocampista (scadenza a giugno). Di certo proprio il centrocampo è il reparto in cui la Juve ha mostrato i limiti più evidenti nelle ultime stagioni.

Raiola non ha chiuso la porta ad un arrivo di Pogba a Torino, anzi: “Sognare è gratis e chi non lo fa è morto. Detto questo è presto per parlarne anche perchĂ© quando in Inghilterra si parla di Paul si svegliano anche i morti. Ci sono ex giocatori del Manchester United che non potrebbero parlare di nulla se non ci fossero Pogba e Raiola. Tra poco sarĂ  dicembre ed è il mese in cui è piĂą bello sognare, vedremo se poi questi sogni si tramuteranno in realtĂ .

La situazione di Donnarumma

In questi giorni tiene poi banco la presunta crisi che sta attraversando Gianluigi Donnarumma. Lo stesso portiere della Nazionale ha manifestato pubblicamente il suo disagio per quanto sta accadendo al PSG. Raiola prova a sminuire il tutto: “Non so se si può parlare di un problema, è comunque vero che per lui è una situazione nuova. Io posso dire che sappiamo tutti come andrĂ  a finire questa vicenda e finirĂ  bene per Gigio. C’è da avere solo un po’ di pazienza e, piano piano, col dialogo si risolverĂ  tutto”.

Brando Guidacci

Brando Guidacci

Appassionato fin dalla giovinezza delle emozionanti sfide della Liga e della Premier League, ho sempre avuto un occhio di riguardo per il calcio europeo. Questa passione non solo mi ha portato a seguire con fervore ogni partita, ma mi ha anche ispirato a fondare e dirigere "Tuttocalcioestero", una piattaforma dedicata agli amanti del calcio di tutto il mondo. Attraverso questo progetto, ho avuto l'opportunitĂ  di condividere e discutere le ultime notizie, le analisi tattiche e le curiositĂ  legate alle leghe piĂą prestigiose d'Europa.