Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 1 Dicembre 2024

Andrea Colucci

Aggiornato:

Anfield Road, Liverpool
EventoScommessaBookmaker
Torino – Napoli (2)Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 1 Dicembre 2024 1.88Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 1 Dicembre 2024
Palermo – Spezia (x2)Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 1 Dicembre 2024 1.65Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 1 Dicembre 2024
Liverpool – Manchester City (1)Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 1 Dicembre 2024 2.10Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 1 Dicembre 2024
Marsiglia – Monaco (Gol)Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 1 Dicembre 2024 1.53Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 1 Dicembre 2024
Real Sociedad – Betis (x 1° tempo)Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 1 Dicembre 2024 1.98Pronostici Calcio di Oggi: Schedina 1 Dicembre 2024
⚽ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di età. Gioca in modo responsabile e informato.

Pronostico Torino – Napoli

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Torino, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 allo stadio Olimpico, valido per la 14esima giornata della Serie A 2024/2025. Il Torino di Paolo Vanoli è reduce dal pareggio casalingo per 1-1 arrivato contro il Monza, toccando quota 15 punti. Dal canto suo invece il Napoli di Antonio Conte ha mantenuto la vetta della classifica con 29 punti, dopo aver battuto in casa per 1-0 la Roma con la firma dell’ex Lukaku.

Una sfida che si prevede decisamente intensa ma col Napoli favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 2 quotato a 1.88 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).

Pronostico Palermo – Spezia

Nella nostra schedina di oggi andiamo a Palermo, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 allo stadio Renzo Barbera, nel match valido per la 15esima giornata della Serie B. Il Palermo di Alessio Dionisi ha pareggiato nell’1-1 casalingo contro la Sampdoria domenica scorsa, attualmente in settima piazza con 18 punti. Dall’altra parte invece lo Spezia di Luca D’Angelo è reduce dal netto 3-0 casalingo rifilato al Sudtirol, agguantando il Pisa al secondo posto con 30 punti e mettendosi a meno uno dal Sassuolo capolista.

Un match che si prevede equilibrato, anche se lo Spezia è da considerare leggermente favorito per quanto sin qui visto. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x2 quotato a 1,65 da Bet365.

Pronostico Liverpool – Manchester City

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Inghilterra, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30 in quel di Anfield, nella 12esima giornata della Premier League. Il Liverpool di Arne Slot ha espugnato il campo del Southampton nel pirotecnico 2-3 finale, allungando in vetta alla classifica con 32 punti. Dall’altra parte invece il Manchester City di Pep Guardiola è in crisi totale e lo 0-4 incassato nel turno scorso contro il Tottenham l’ha confermato. Adesso i Citizens, con 23 punti, sono rimasti in seconda piazza solo a più uno su Arsenal, Brighton e Chelsea.

Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Liverpool. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 2.10 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).

Pronostico Marsiglia – Monaco

Ci trasferiamo adesso in Francia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 allo Stade Vélodrome, nella 13esima giornata della Ligue 1 edizione 2024/2025. Il Marsiglia di Roberto De Zerbi ha espugnato col punteggio di 3-1 il campo del Lens, restando in terza piazza con 23 punti. Dall’altra parte il Monaco di Adi Hutter è reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 maturata contro il Brest, confermandosi al secondo posto della classifica con 26 punti a meno sei dal PSG.

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,53 su Loyalbet.

Pronostico Real Sociedad – Betis

Per concludere la schedina odierna con le bollette già pronte per vincere pochi soldi andiamo in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 alla Reale Arena di San Sebastián, nella sfida valida per la 15esima giornata della LaLiga. La Real Sociedad di Alguacil ha perso di misura per 1-0 il derby basco contro l’Athletic Bilbao al San Mames, rimanendo ferma in decima piazza con 18 punti. Dall’altra parte il Betis di Manuel Pellegrini è reduce dalla pesante sconfitta per 4-2 incassata sul campo del Valencia, attualmente con 20 punti al nono posto della classifica.

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’equilibrio non dovrebbe mancare. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 1,98 su Lottomatica.

Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 1° Dicembre 2024

  • Torino – Napoli 2 (1.88)
  • Palermo – Spezia x2 (1.65)
  • Liverpool – Manchester City 1 (2.10)
  • Marsiglia – Monaco Gol (1.53)
  • Real Sociedad – Betis x 1t (1.98)
Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacità analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.