Pronostico Huesca – Eibar
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:30 all’Estadio El Alcoraz, nella sfida valida per la terza giornata della LaLiga2. L’Huesca ha centrato la sua prima vittoria stagionale, imponendosi di misura 1-0 in trasferta contro il Mirandes nell’ultimo turno e salendo così a quota 4 punti in classifica. Dal canto suo invece l’Eibar arriva con il morale alto, reduce dal netto successo casalingo per 3-0 contro il Granada nel weekend scorso, un risultato che ha permesso ai baschi di salire a quota 4 punti in classifica.
Una sfida che si prevede decisamente intensa ed equilibrata. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Under 2.5 quotato a 1.55 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Forlì – Ravenna
Nella nostra schedina dei pronostici calcistici del giorno andiamo a Forlì, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo Stadio Tullo Morgagni, nel match valido per la seconda giornata del Girone B della Serie C. Il Forlì non ha trovato il debutto sperato, incassando una sconfitta per 1-0 sul campo dell’Arezzo nella gara d’esordio stagionale. Dal canto suo il Ravenna ha iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato, superando in casa il Campobasso con un pirotecnico 3-2. Decisivo il primo tempo, chiuso con tre reti all’attivo grazie alla doppietta di Tenkorang e al gol di Motti.
Un match che si prevede molto equilibrato, nonostante il Forlì possa contare sul fattore campo. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x primo tempo quotato a 2,10 da Bet365.
Pronostico Guidonia – Pineto
Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Guidonia Montecelio, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 allo Stadio Comunale, nella seconda giornata del Girone B della Serie C. Il Guidonia ha debuttato con un buon pareggio esterno, strappando uno 0-0 sul difficile campo del Perugia al Renato Curi. Dall’altra parte invece il Pineto ha raccolto un punto nel match d’esordio, pareggiando 1-1 in casa contro la Vis Pesaro: dopo il vantaggio iniziale degli ospiti, è stato Germinario al 17’ a firmare la rete che ha riportato il punteggio in equilibrio.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del Guidonia. Detto questo si può giocare il segno Under 2.5 quotato a 1.53 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 525€).
Pronostico Leganes – Deportivo La Coruña
Ci trasferiamo adesso nuovamente in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:30 all’Estadio Butarque, nel posticipo valido per la terza giornata della LaLiga2 edizione 2025/2026. Il LeganĂ©s ha impattato per 1-1 in casa contro il Cadice nell’ultimo turno di campionato, salendo così a quota 2 punti in classifica. Dal canto suo il Deportivo La Coruña arriva dal pareggio interno per 0-0 maturato contro il Burgos, per un risultato che gli ha permesso di portarsi a 4 punti.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Under 2.5 con migliore quota a 1,55 su Loyalbet.
Pronostico Chapecoense – Vila Nova
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Brasile, con calcio d’inizio fissato alle ore 00:00 all’Arena Condá di ChapecĂł, nella 24esima giornata della Serie B. La Chapecoense ha ottenuto un successo rotondo, imponendosi per 4-0 in trasferta contro l’Athletic nell’ultimo turno e confermandosi così al terzo posto in classifica con 40 punti e ora a -4 dalla capolista Goias. Dall’altra parte il Vila Nova è reduce dalla sconfitta per 2-0 incassata nel turno scorso sul campo del Botafogo-SP, rimanendo fermo in settima piazza a quota 33 punti.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Chapecoense parte favorita per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1x + Multigol 1-4 con migliore quota a 1,55 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 1° Settembre 2025
- Huesca – Eibar Under 2.5 (1.55)
- Forlì – Ravenna x 1t (2.10)
- Guidonia – Pineto Under 2.5 (1.53)
- Leganes – Deportivo La Coruña Under 2.5 (1.55)
- Chapecoense – Vila Nova 1x + Multigol 1-4 (1.55)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.