Evento | Scommessa | Bookmaker |
---|---|---|
Norvegia – Slovenia (x 1° tempo) |  2.30 | |
Finlandia – Irlanda (Under 2.5) | Â 1.52 | |
Inghilterra – Grecia (1) | Â 1.25 | |
Israele – Francia (2) | Â 1.22 | |
Italia – Belgio (1x + Multigol 1-4) | Â 1.63 |
Pronostico Norvegia – Slovenia
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Norvegia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 all’Ullevaal Stadion di Oslo, nella terza giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega B. La Norvegia di Stale Solbakken ha messo sin qui a referto 4 punti nelle prime due uscite, pareggiando 0-0 all’esordio in Kazakistan e poi battendo in casa per 2-1 l’Austria. Dall’altra parte la Slovenia guidata da Matjaz Kek è ugualmente a quota 4 punti, dopo aver impattato in casa per 1-1 contro gli austriaci e poi battendo nel 3-0 casalingo i kazaki.
Una sfida che si prevede decisamente intensa e con la Norvegia favorita. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da giocare è il segno x primo tempo quotato a 2.30 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1017€).
Pronostico Finlandia – Irlanda
Nella nostra schedina dei pronostici calcistici della giornata andiamo in Finlandia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 all’Helsinki Olympic Stadium, valido per la terza giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega B. La Finlandia è andata sempre ko sino ad ora, venendo sconfitta in trasferta sia dalla Grecia per 3-0 che dall’Inghilterra a Wembley col punteggio di 2-0. Dall’altra parte anche l’Irlanda è rimasta a secco nei primi 180′ giocati, venendo sconfitta in casa sia dagli inglesi che dagli gli ellenici col punteggio di 2-0.
Un match che vede la Finlandia partire coi favori del pronostico, al cospetto di una Irlanda comunque vogliosa di riscatto. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Under 2.5 quotato a 1,52 da 888sport.
Pronostico Inghilterra – Grecia
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Inghilterra, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 al Wembley Stadium di Londra, nella terza giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega B. L’Inghilterra di Lee Carsley ha vinto entrambi i match giocati a settembre, imponendosi per 2-0 in Irlanda all’esordio e poi superando in casa con lo stesso punteggio anche la Finlandia. Dall’altra parte la Grecia ha ugualmente fatto bottino pieno salendo a 6 punti, battendo in casa per 3-0 i finlandesi e poi imponendosi per 2-0 all’Aviva Stadium di Dublino contro gli irlandesi.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore dell’Inghilterra. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.25 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Israele – Francia
Ci trasferiamo adesso in Ungheria (campo neutro per motivi di sicurezza), con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 alla Bozsik Arena di Budapest, valida per la terza giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega A. Israele è rimasto senza punti dopo le prime due giornate, andando ko per 3-1 contro il Belgio all’esordio e poi per 2-1 contro l’Italia. Dal canto suo la Francia di Didier Deschamps è reduce dal successo casalingo per 2-0 maturato contro i belgi, che ha in parte cancellato il ko all’esordio arrivato a Parigi contro gli Azzurri di Spalletti nell’1-3 del Parco dei Principi.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia tutta a favore della Francia. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 con migliore quota a 1,22 su Eurobet.
Pronostico Italia – Belgio
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo a Roma, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 allo stadio Olimpico, nella terza giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega A. L’Italia di Luciano Spalletti è rimasta a punteggio pieno dopo i primi due turni, imponendosi in trasferta sia contro la Francia (1-3) che contro Israele (1-2). Dall’altra parte il Belgio di Domenico Tedesco è invece a quota 3 punti, dopo aver battuto per 3-1 Israele all’esordio e poi essere sconfitto in quel di Lione per 2-0 dalla Francia.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’Italia parte leggermente favorita per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1x+Multigol 1-4 con migliore quota a 1,63 su 888sport.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 10 Ottobre 2024
- Norvegia – Slovenia x 1t (2.30)
- Finlandia – Irlanda Under 2.5 (1.52)
- Inghilterra – Grecia 1 (1.25)
- Israele – Francia 2 (1.22)
- Italia – Belgio 1x+Multigol 1-4 (1.63)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.