Pronostico Kazakistan – Slovenia
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Kazakistan, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 all’Almaty Ortalyk Stadium, nella sfida valida per la quarta della Nations League, Gruppo 3 della Lega B. Il Kazakistan è andato malamente ko per 4-0 in quel di Linz contro l’Austria, rimanendo in fondo alla classifica a quota 1. Dal canto suo anche la Slovenia guidata Matjaz Kek ha perso in maniera pesante per 3-0 ad Oslo contro la Norvegia, restando ferma a quota 4 punti.
Una sfida che si prevede decisamente intensa e con la Slovenia chiamata a vincere. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da giocare è il segno x2 + Multigol 1-4 quotato a 1.40 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1017€).
Pronostico Finlandia – Inghilterra
Nella nostra schedina dei pronostici di oggi andiamo in Finlandia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 all’Helsinki Olympic Stadium, valido per la quarta giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega B. La Finlandia è andata ko davanti al proprio pubblico per 2-1 contro l’Irlanda nel turno scorso, rimanendo ancora senza punti. Dall’altra parte l’Inghilterra di Lee Carsley è stata sorprendentemente battuta a Wembley per 2-1 dalla Grecia, adesso al secondo posto della classifica con 6 punti a meno tre dagli ellenici.
Un match che vede l’Inghilterra partire coi favori del pronostico, al cospetto di una Finlandia decisamente inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 1,33 da 888sport.
Pronostico Armenia – Macedonia del Nord
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Armenia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 al Vazgen Sargsyan Republican Stadium di Yerevan, nella quarta giornata della Nations League, Gruppo 4 della Lega C. L’Armenia ha impattato nello spettacolare 2-2 maturato sul campo delle Isole Far Oer giovedì scorso, restando al secondo posto con 4 punti. Dall’altra parte invece la Macedonia del Nord si è imposta col risultato di 3-0 in quel di Riga contro la Lettonia giovedì scorso, restando in vetta alla classifica con 7 punti.
Potendo sempre consultare i pronostici di Mimmo, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Macedonia del Nord. Detto questo si può giocare il segno x2 + Multigol 1-4 quotato a 1.98 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Austria – Norvegia
Ci trasferiamo adesso in Austria, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 alla Raiffeisen Arena di Linz, valida per la quarta giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega B. L’Austria di Ralf Rangnick ha superato nettamente in quel di Linz per 4-0 il Kazakistan giovedì sera, adesso al secondo posto della classifica con 4 punti. Dal canto suo la Norvegia guidata da Stale Solbakken ha battuto davanti al proprio pubblico per 3-0 la Slovenia, confermandosi in cima alla graduatoria del girone con 7 punti.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia a viso aperto. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,55 su Eurobet.
Pronostico Grecia – Irlanda
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Grecia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 al Georgios Karaiskakis Stadium di Atene, nella quarta giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega B. La Grecia di Ivan Jovanovic si è imposta per 2-1 a Wembley contro l’Inghilterra (rete decisiva di Pavlidis al 94′), rimanendo in vetta a punteggio pieno con 9 punti. Dall’altra parte l’Irlanda ha invece vinto per 2-1 sul campo della Finlandia, salendo a quota 3 punti.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui la Grecia parte favorita per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,75 su 888sport.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 13 Ottobre 2024
- Kazakistan – Slovenia x2 + Multigol 1-4 (1.40)
- Finlandia – Inghilterra 2 (1.33)
- Armenia – Macedonia del Nord x2 + Multigol 1-4 (1.98)
- Austria – Norvegia Gol (1.60)
- Grecia – Irlanda 1 (1.75)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.