Pronostico Belgio – Francia
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Belgio, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, valido per la quarta giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega A. Il Belgio ha pareggiato col punteggio di 2-2 a Roma contro l’Italia giovedì scorso, salendo a quota 4 punti in classifica. Dal canto suo invece la Francia di Didier Deschamps ha vinto nettamente per 4-1 contro Israele in Ungheria, portandosi con 6 punti a meno uno dalla vetta occupata dagli Azzurri di Spalletti.
Una sfida che si prevede decisamente intensa e con gol. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da giocare è il segno Gol quotato a 1.65 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1017€).
Pronostico Bosnia – Ungheria
Nella nostra schedina dei pronostici di oggi andiamo in Bosnia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 al Bilino Polje di Zenica, nella quarta giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega A. La Bosnia è stata sconfitta davanti al proprio pubblico per 2-1 dalla Germania nel turno scorso, rimanendo in ultima posizione con un solo punto. Dall’altra parte l’Ungheria di Marco Rossi ha invece impattato nell’1-1 di Budapest contro l’Olanda, salendo a quota 2 punti.
Consultando la strategia over 1.5, questo è un match dove conta solo la vittoria. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Over 1.5 quotato a 1,30 da 888sport.
Pronostico Germania – Olanda
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Germania, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 all’Allianz Arena di Monaco, valida per la quarta giornata della Nations League, Gruppo 3 della Lega A. La Germania di Julian Nagelsmann ha vinto per 2-1 sul campo della Bosnia venerdì sera, issandosi al comando solitario della classifica con 7 punti. Dal canto suo invece l’Olanda di Ronald Koeman ha pareggiato nel finale sul campo dell’Ungheria (1-1), adesso in seconda posizione a quota 5 punti.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Germania. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.78 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Italia – Israele
Ci trasferiamo adesso a Udine, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium, valida per la quarta giornata della Nations League, Gruppo 2 della Lega A. L’Italia di Luciano Spalletti ha pareggiato allo stadio Olimpico di Roma per 2-2 contro il Belgio, con le reti di Cambiaso e Retegui (ma giocando in 10 dal 40′ per l’espulsione di Pellegrini), restando al comando del girone con 7 punti. Dal canto suo la nazionale di Israele ha perso per 4-1 contro la Francia a Budapest, rimanendo fermo a quota 0.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia tutta a favore dell’Italia. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 handicap (-1) con migliore quota a 1,55 su Eurobet.
Pronostico Ucraina – Repubblica Ceca
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Polonia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 alla Tarczynski Arena di Wroclaw, nella quarta giornata della Nations League, Gruppo 1 della Lega B. L’Ucraina ha vinto di misura per 1-0 contro la Georgia venerdì scorso, salendo a quota 3 punti. Dall’altra parte invece la Repubblica Ceca ha superato in casa per 2-0 l’Albania, agganciando in vetta alla classifica con 6 punti proprio i georgiani di Sagnol.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’Ucraina parte leggermente favorita per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1x + Multigol 1-4 con migliore quota a 1,80 su 888sport.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 14 Ottobre 2024
- Belgio – Francia Gol (1.65)
- Bosnia – Ungheria Over 1.5 (1.30)
- Germania – Olanda 1 (1.78)
- Italia – Israele 1 handicap -1 (1.35)
- Ucraina – Repubblica Ceca 1x + Multigol 1-4 (1.80)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.