Pronostico Kairat Almaty – Olimpia Lubiana
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Kazakistan, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:00 all’Almaty Ortalyk Stadion, nel ritorno del primo turno di qualificazione alla prossima Champions League. La gara d’andata, disputata lo scorso martedì in Slovenia, si è conclusa con un pareggio per 1-1 che mantiene in bilico la qualificazione. Il Kairat Almaty ha aperto le marcature al 59’ con Satpaev, ma l’Olimpia Lubiana ha ristabilito l’equilibrio sette minuti piĂą tardi grazie al gol di Diogo Pinto al 66’.
Una sfida che si prevede decisamente intensa e nuovamente equilibrata. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1x quotato a 1.37 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Malmo – Iberia 1999
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Svezia, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 all’Eleda Stadion, nel match valido per il ritorno del primo turno di qualificazione alla prossima Champions League. Il Malmö ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione giĂ nella gara d’andata giocata la scorsa settimana in Georgia, imponendosi per 3-1 sull’Iberia 1999. Gli svedesi hanno aperto le danze all’8’ con Buranello, hanno raddoppiato in avvio di secondo tempo grazie a Bolin al 58’ e trovato il terzo gol al 70’ con Ali. Nel finale, a cinque minuti dal termine, i padroni di casa hanno accorciato le distanze con la rete di Rusevic.
Un match che vede il Malmo partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Iberia 1999 decisamente inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 + Over 1.5 quotato a 1,45 da Bet365.
Pronostico Milsami – KuPS
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Moldavia, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:00 al Complexul Sportiv Raional di Orhei, nel ritorno del primo turno di qualificazione alla prossima Champions League. Il match d’andata, disputato la scorsa settimana in Finlandia, ha visto il KuPS avere la meglio di misura con un successo per 1-0. A risolvere la sfida andata in scena alla Väre Areena di Kuopio è stato il gol realizzato da Ruoppi al 73’, una rete che ora obbliga il Milsami a ribaltare il risultato vincendo con almeno due gol di scarto.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, avendo anche la possibilità di studiare le progressioni matematiche per scommesse, si tratta di un match che si preannuncia equilibrato. Detto questo si può giocare il segno Under 3.5 quotato a 1.32 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 200€).
Pronostico RFS – Levadia
Ci trasferiamo adesso in Lettonia, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 all’LNK Sporta Parks di Riga, valida per il ritorno del primo turno di qualificazione alla prossima Champions League. L’RFS ha compiuto un primo passo significativo verso la qualificazione, imponendosi per 1-0 martedì scorso in Estonia contro il Levadia. In una sfida equilibrata e ricca di intensitĂ , a fare la differenza è stato il rigore realizzato in apertura di ripresa da Stefan Panic al 53’.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida dove l’RFS è sicuramente favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 + Over 1.5 con migliore quota a 1,50 su Loyalbet.
Pronostico Breidablik – Egnatia
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Islanda, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al KĂłpavogsvöllur di KĂłpavogur, valida per il ritorno del primo turno di qualificazione alla prossima Champions League. La contesa di andata, giocata martedì scorso in Albania, ha visto l’Egnatia imporsi col minimo scarto sul Breidablik (1-0 il risultato finale). Un risultato maturato nei minuti di recupero, con gli islandesi del Breidablik piegati al 92′ dalla rete di Gruda.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Breidablik parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1x + Multigol 1-4 con migliore quota a 1,52 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 15 Luglio 2025
- Kairat Almaty – Ol. Lubiana 1x (1.37)
- Malmo – Iberia 1999 1 + Over 1.5 (1.45)
- Milsami – KuPS Under 3.5 (1.32)
- RFS – Levadia 1 + Over 1.5 (1,50)
- Breidablik – Egnatia 1x + Multigol 1-4 (1.52)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.