Pronostico Entella – Sestri Levante
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Chiavari, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio Comunale, nella sfida valida per la 32esima giornata del Girone B della Serie C. L’Entella è reduce dallo spettacolare 2-2 maturato sul campo della Lucchese nel turno infrasettimanale, restando al comando della classifica con 68 punti ma ora solo a piĂą due sulla Ternana. Dal canto suo invece il Sestri Levante ha perso per 1-0 proprio sul campo della Ternana, rimanendo fermo in penultima piazza a quota 23 punti.
I padroni di casa davanti al proprio pubblico hanno perso solo una volta, a fronte di 11 vittorie e 3 pari. Una sfida che si prevede a favore dell’Entella. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione su cui punto è il segno 1 quotato a 1.25 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Lecco – Vicenza
Nella nostra schedina di oggi andiamo a Lecco, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo Stadio Rigamonti-Ceppi, valido per la 32esima giornata del Girone A della Serie C. Il Lecco ha pareggiato a reti inviolate sul campo dell’Alcione Milano nel turno infrasettimanale, rimanendo con 35 punti a piĂą tre sulla zona playout. Dall’altra parte il Vicenza si è invece imposto davanti al pubblico di casa per 1-0 contro il Novara, salendo con 70 punti a meno due dal Padova capolista.
Il Lecco in casa ha vinto 8 volte su 15, a fronte di 4 pari e 3 ko, di fatto gli stessi numeri del Vicenza in trasferta. Un match che vede gli ospiti partire avanti nei favori del pronostico. Potendo sempre consultare i pronostici serie C Mimmo, per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x2 + Multigol 1-4 quotato a 1,44 da Bet365.
Pronostico Padova – Pergolettese
Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Padova, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 allo stadio Euganeo, nella 32esima giornata del Girone A della Serie C. Il Padova è stato sconfitto giovedì scorso col punteggio di 3-2 sul campo del Renate, rimanendo sempre in vetta alla classifica con 72 punti ma ora con sole due lunghezze di vantaggio sul Vicenza. Dall’altra parte la Pergolettese è invece reduce dal successo interno per 1-0 arrivato contro il Lumezzane, attualmente con 39 punti a meno tre dalla zona playoff.
I biancoscudati in casa sono praticamente perfetti con 10 vittorie e 4 pari, mentre gli ospiti in trasferta hanno vinto 5 volte. Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Padova. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.25 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€).
Pronostico Potenza – Team Altamura
Ci trasferiamo adesso a Potenza, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio Viviani, valida per la 32esima giornata del Girone C della Serie C. Il Potenza non ha giocato nel turno infrasettimanale, per via dell’annullamento della sfida contro il Taranto causa esclusione dal campionato degli jonici, restando al sesto posto della classifica con 41 punti. Dal canto suo il Team Altamura si è imposto nel 2-0 casalingo contro la Casertana mercoledì scorso, adesso con 34 punti a meno uno dalla zona playoff.
Il Potenza in casa è reduce da tre pareggi consecutivi, mentre il Team Altamura in trasferta non ha mai perso nelle ultime 6 sfide. Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Multigol 2-5 con migliore quota a 1,33 su Loyalbet.
Pronostico Spal – Ternana
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo a Ferrara, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio Paolo Mazza, nella 32esima giornata del Girone B della Serie C. La Spal si è imposta col minimo scarto per 1-0 sul campo della Pianese martedì scorso, adesso in quint’ultima posizione con 28 punti a meno cinque dalla zona salvezza. Dall’altra parte la Ternana si è invece imposta davanti al proprio pubblico per 1-0 contro il Sestri Levante, portandosi con 66 punti a sole due lunghezze dalla capolista Entella.
La Spal in casa è reduce da ben 4 sconfitte consecutive, mentre la Ternana in trasferta ha perso solo 2 volte sin qui. Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui gli umbri partono favoriti per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2 + Multigol 1-5 con migliore quota a 1,44 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 17 Marzo 2025
- Entella – Sestri Levante 1 (1.25)
- Lecco – Vicenza x2 + Multigol 1-4 (1.44)
- Padova – Pergolettese 1 (1.25)
- Potenza – Team Altamura Multigol 2-5 (1.33)
- Spal – Ternana x2 + Multigol 1-5 (1.44)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.