Pronostici Nations League Oggi: Schedina 23 Marzo 2025

Andrea Colucci

Aggiornato:

Stadio Signal Iduna Park, Dortmund
EventoScommessaBookmaker
Francia – Croazia (1)Pronostici Nations League Oggi: Schedina 23 Marzo 2025 1.47Pronostici Nations League Oggi: Schedina 23 Marzo 2025
Portogallo – Danimarca (1)Pronostici Nations League Oggi: Schedina 23 Marzo 2025 1.58Pronostici Nations League Oggi: Schedina 23 Marzo 2025
Germania – Italia (Multigol 2-5)Pronostici Nations League Oggi: Schedina 23 Marzo 2025 1.33Pronostici Nations League Oggi: Schedina 23 Marzo 2025
SpagnaOlanda (1)Pronostici Nations League Oggi: Schedina 23 Marzo 2025 1.67Pronostici Nations League Oggi: Schedina 23 Marzo 2025
Belgio – Ucraina (1)Pronostici Nations League Oggi: Schedina 23 Marzo 2025 1.40Pronostici Nations League Oggi: Schedina 23 Marzo 2025
âš˝ Cliccando sul logo dei bookmakers AAMS, verrai indirizzato al loro sito. Ricorda che per scommettere online devi essere maggiore di etĂ . Gioca in modo responsabile e informato.

Pronostico Francia – Croazia

Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Francia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 allo Stade de France di Parigi, valido per il ritorno dei quarti di finale della Nations League. La Francia di Didier Deschamps è chiamata alla grande rimonta, dopo aver perso per 2-0 la sfida di andata allo Stadion Poljud di Spalato contro la Croazia di Zlatko Dalic. Un primo tempo da dimenticare per i transalpini, salvati da Maignan sul rigore respinto a Kramaric ma comunque puniti da Budimir (26’) e Perisic (45+1′).

Una sfida che si prevede decisamente intensa e con la Francia favorita. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.47 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).

Pronostico Portogallo – Danimarca

Nella nostra schedina di oggi andiamo in Portogallo, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 all’Estádio JosĂ© Alvalade di Lisbona, valido per il ritorno dei quarti di finale della Nations League. La Danimarca di Brian Riemer si presenta a questo match con un piccolo ma prezioso vantaggio, dopo aver vinto per 1-0 giovedì scorso al Parken Stadium di Copenaghen. E così il Portogallo di Roberto Martinez adesso deve rimontare, colpito al minuto 78 dall’ex Atalanta Rasmus Hojlund (e salvato giĂ  al 24′ dal rigore parato da Diogo Costa a Eriksen).

Un match che vede il Portogallo partire coi favori del pronostico, al cospetto di una Danimarca comunque temibile. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,58 da Bet365.

Pronostico Germania – Italia

Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Germania, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45 al Signal Iduna Park di Dortmund, nel ritorno dei quarti di finale della Nations League. L’Italia di Luciano Spalletti ha perso di misura il match di andata giovedì scorso, cedendo in casa per 2-1 contro la Germania di Julian Nagelsmann. Eppure la contesa del Giuseppe Meazza di Milano si era messa bene al minuto 9 col vantaggio siglato da Tonali, ma nella ripresa i tedeschi hanno rimontato con le firme di Kleindienst e Goretzka.

Per quanto riguarda il pronostico e seguendo i sempre attendibilissimi pronostici calcio di Mimmo, si tratta di un match che si preannuncia a favore della Germania. Detto questo si può giocare il segno Multigol 2-5 quotato a 1.33 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€).

Pronostico Spagna – Olanda

Ci trasferiamo adesso in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 all’Estadio Mestalla di Valencia, nella sfida valida per il ritorno dei quarti di finale della Nations League. Il match di andata, giocato giovedì scorso al De Kuip di Rotterdam, ha visto maturare un pareggio per 2-2. Dopo un primo tempo chiuso sull’1-1 (reti di Nico Williams e Gakpo), l’Olanda di Ronald Koeman è andata sul 2-1 con la firma di Reijnders in avvio di ripresa. Ma nel finale, con gli Orange in 10 per l’espulsione di Hato, la Spagna di Luis de la Fuente ha riagguantato la paritĂ  col sigillo di Mikel Merino al 93′.

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia a favore della Spagna. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,67 su Loyalbet.

Pronostico Belgio – Ucraina

Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Belgio, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 alla Cegeka Arena di Genk, nel ritorno dei playoff retrocessione della Nations League, Lega A/B. L’Ucraina torna in campo dopo il successo per 3-1 conquistato nell’andata di giovedì scorso, superando il Belgio di Rudi Garcia in rimonta. Infatti, dopo un primo tempo chiuso sullo 0-1 con la rete di Romelu Lukaku al 40′, gli ucraini hanno rimontato i Divaoli Rossi con le firme di Gutsulyak, Vanat e Zabarnyi. 

Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Belgio parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,40 su Lottomatica.

Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 23 Marzo 2025

  • Francia – Croazia 1 (1.47)
  • Portogallo – Danimarca 1 (1.58)
  • Germania – Italia Multigol 2-5 (1.33)
  • Spagna – Olanda 1 (1.67)
  • Belgio – Ucraina 1 (1.40)
Andrea Colucci

Andrea Colucci

Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ  analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.