Pronostico Cesena – Cremonese
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Cesena, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 allo stadio Dino Manuzzi, nella sfida valida per la 19esima giornata della Serie B. Il Cesena di Michele Mignani è stato sconfitto di misura per 1-0 sul campo della Juve Stabia domenica scorsa, scivolando al sesto posto della classifica con 25 punti. Dal canto suo invece la Cremonese di Giovanni Stroppa ha invece pareggiato in casa per 1-1 contro la Sampdoria, attualmente in quinta piazza a quota 26 punti.
Una sfida che si prevede decisamente intensa ma anche a viso aperto. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione su cui punto è il segno Gol quotato a 1.90 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Nottingham – Tottenham
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00 al The City Ground, nel match valido per la 18esima giornata della Premier League. Il Nottingham di Nuno Espirito Santo ha vinto col punteggio di 2-0 sul campo del Brentford sabato scorso, restando al quarto posto della classifica con 31 punti. Dall’altra parte invece il Tottenham di Ange Postecoglu è stato travolto davanti al pubblico di casa per 6-3 dalla capolista Liverpool,
Un match dove il Nottingham vuole confermare quanto di buono sta facendo, al cospetto di un Tottenham a caccia di riscatto. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Gol quotato a 1,42 da Bet365.
Pronostico Palermo – Bari
Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Palermo, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 allo stadio Renzo Barbera, per la 19esima giornata della Serie B. Il Palermo di Alessio Dionisi è andato ko di misura per 2-1 sul campo della capolista Sassuolo, rimanendo fermo con 21 punti e attualmente fuori dalla zona playoff. Dall’altra parte anche il Bari di Moreno Longo è stato sconfitto sabato scorso dal Sudtirol (0-1 maturato al San Nicola), restando in settima posizione a quota 24 punti.
Potendo consultare sempre i pronostici calcio di Mimmo, si tratta di un match che si preannuncia equilibrato ma col Palermo favorito. Detto questo si può giocare il segno 1x + Multigol 1-4 quotato a 1.48 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Sampdoria – Carrarese
Ci trasferiamo adesso a Genova, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio Luigi Ferraris, valida per il posticipo conclusivo della 19esima giornata della Serie B. La Sampdoria di Leonardo Semplici ha impattato col punteggio di 1-1 sul campo della Cremonese domenica sera, restando con 19 punti a piĂą uno sulla zona playout. Dal canto suo la Carrarese guidata da Antonio Calabro ha battuto in casa per 1-0 il Cosenza nel weekend passato, salendo ai margini della zona playoff con gli attuali 23 punti.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Over 0.5 primo tempo con migliore quota a 1,44 su Loyalbet.
Pronostico Liverpool – Leicester
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi torniamo in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 in quel di Anfield, per la 18esima giornata della Premier League. Il Liverpool di Arne Slot ha stravinto per 6-3 sul campo del Tottenham nel turno scorso, allungando in vetta alla classifica con 39 punti a piĂą quattro sul Chelsea. Dall’altra parte il Leicester di Ruud van Nistelrooy è andato nettamente ko davanti al proprio pubblico contro il Wolverhampton (0-3), adesso con 14 punti solo a piĂą due sulla zona retrocessione.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Liverpool parte decisamente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,38 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 26 Dicembre 2024
- Cesena – Cremonese 1 (1.73)
- Nottingham – Tottenham 2 (1.40)
- Palermo – Bari 1x + Multigol 1-4 (1.48)
- Sampdoria – Carrarese Over 0.5 1t (1.44)
- Liverpool – Leicester 1 1t (1.38)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.