Pronostico Stella Rossa – OFK Belgrado
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Belgrado, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:00 allo Stadion Rajko Mitić, valido per gli ottavi di finale della Coppa di Serbia. La Stella Rossa ha superato senza alcun problema il turno scorso, vincendo nettamente in trasferta per 7-0 sul campo del Tekstilac Odzaci. Dall’altra parte invece l’OFK Belgrado ha piegato ai calci di rigore il Vozdovac, dopo il pareggio per 2-2 maturato nei 90 minuti regolamentari.
Una sfida che si prevede decisamente a favore della Stella Rossa. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 + Over 2.5 quotato a 1.52 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Lione D – Bayern Monaco D
Nella nostra schedina di oggi con bollette giĂ pronte per vincere pochi soldi andiamo in Francia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45 al Parc Olympique Lyonnais, nel ritorno dei quarti di finale della Champions League Femminile. Il match di andata, giocato la settimana scorsa in Germania, ha visto il Lione imporsi col punteggio di 2-0. Una sfida decisa dalle reti, una per tempo, siglate da Chawinga al 35′ e Dumornay al minuto 65. E così adesso per il Bayern Monaco la missione qualificazione è diventata assai complicata da portare a termine.
Un match che vede il Lione partire nuovamente avanti nei favori del pronostico, al cospetto di un Bayern Monaco inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,30 da Bet365.
Pronostico Sarajevo – Borac Banja Luka
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Bosnia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo Stadion Asim Ferhatović Hase di Sarajevo, valida per il recupero della 18esima giornata della BiH Premier League. Il Sarajevo è attualmente al terzo posto della classifica con 46 punti, reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 arrivata contro l’Igman K. nel turno scorso. Dal canto suo il Borac Banja Luka è reduce dal netto 3-0 casalingo rifilato al Siroki Brijeg, rimanendo con 51 punti in seconda piazza a meno sei dalla capolista Zrinjski.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia intensa e spigolosa. Detto questo si può giocare il segno Under 2.5 quotato a 1.70 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€).
Pronostico Arsenal D – Real Madrid D
Ci trasferiamo adesso in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Emirates Stadium di Londra, nel ritorno dei quarti di finale della Champions League Femminile. Il match di andata, giocato la settimana scorsa in Spagna, ha visto il Real Madrid imporsi col punteggio di 2-0. Una sfida che le padrone di casa hanno indirizzato nel primo tempo con la rete del vantaggio di Caicedo al 22′, raddoppiando al minuto 82 con del Castillo. E così adesso l’Arsenal è chiamato alla grande rimonta.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,60 su Loyalbet.
Pronostico Alianza – Fortaleza
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Colombia, con calcio d’inizio fissato alle ore 22:00 all’Estadio Armando Maestre Pavajeau di Valledupar, nel recupero della quarta giornata della Primera A – Apertura. L’Alianza ha ceduto in casa per 2-1 al Bucaramanga domenica scorsa (in vantaggio per 1-0 sino all’86’), attualmente in undicesima piazza con 12 punti. Dall’altra parte il Fortaleza è reduce dall’1-1 maturato in trasferta contro La Equidad nel weekend passato, toccando quota 9 punti.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’Alianza parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1x + Multigol 1-4 con migliore quota a 1,42 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 26 Marzo 2025
- Stella Rossa – OFK Belgrado 1 + Over 2.5 (1.52)
- Lione D – Bayern Monaco D 1 (1.30)
- Sarajevo – Borac Banja Luka Under 2.5 (1.70)
- Arsenal D – Real Madrid D Gol (1.60)
- Alianza – Fortaleza 1x + Multigol 1-4 (1.42)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.