Pronostico Cremonese – Salernitana
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Cremona con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 allo stadio Giovanni Zini, valida per la decima giornata della Serie B. La Cremonese di Eugenio Corini, al proprio esordio in panchina dopo l’esonero di Stroppa, si è imposta per 2-1 sul campo della Juve Stabia, salendo al quarto posto con 14 punti. Dal canto suo invece la Salernitana di Giovanni Martusciello è reduce dalla quarta sconfitta stagionale, restando ferma con 11 punti dopo lo 0-2 incassato per mano dello Spezia.
Una sfida che si prevede decisamente intensa, ma con la Cremonese favorita. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 1.78 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1017€).
Pronostico Manchester City – Southampton
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00 all’Etihad Stadium, nel match valido per la nona giornata della Premier League. Il Manchester City di Pep Guardiola ha vinto in rimonta e in extremis per 2-1 sul campo del Wolverhampton (gol decisivo di Stones al 95′), restando con 20 punti a meno uno dalla capolista Liverpool. Dall’altra parte invece il Southampton è reduce dalla sconfitta casalinga per 3-2 maturata contro il Leicester, sprecando il 2-0 accumulato all’intervallo, restando fanalino di coda con appena un punto.
Un match che vede il Manchester City partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Southampton decisamente inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1,43 da 888sport.
Pronostico Werder Brema – Bayer Leverkusen
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Germania, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:30 al Weserstadion, valida per l’ottava giornata della Bundesliga. Il Werder Brema si è imposto nello spettacolare 4-2 maturato sul campo del Wolfsburg nel weekend passato, salendo in ottava posizione con 11 punti. Dal canto suo il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha piegato nel 2-1 casalingo l’Eintracht Francoforte sabato scorso, attualmente con 14 punti a meno tre dalla vetta occupata da Bayern Monaco e Lipsia.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Bayer Leverkusen. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.50 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Atalanta – Verona
Ci trasferiamo adesso a Bergamo, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 al Gewiss Stadium, nella sfida valida per la nona giornata della Serie A. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha espugnato per 2-0 il campo del Venezia nel turno scorso, portandosi con 13 punti al sesto posto della classifica. Dal canto suo il Verona di Paolo Zanetti ha perso nettamente in casa per 3-0 contro il Monza lunedì sera, rimanendo fermo con 9 punti e adesso a piĂą tre sulla zona retrocessione.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia a favore dell’Atalanta (nonostante le fatiche di Coppa). Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,40 su Eurobet.
Pronostico Real Madrid – Barcellona
Per concludere la schedina dei pronostici calcio oggi studiati per vincere andiamo in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Estadio Santiago Bernabeu, nella sfida valida per la nona giornata della LaLiga. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti si è imposto per 2-1 al Balaidos contro il Celta Vigo, confermandosi al secondo posto con 24 punti. Dall’altra parte il Barcellona di Hans-Dieter Flick ha travolto il Siviglia nel 5-1 casalingo del turno scorso, restando al comando della classifica con 27 punti.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’equilibrio non dovrebbe mancare. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,53 su 888sport.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 26 Ottobre 2024
- Cremonese – Salernitana 1 (1.73)
- Manchester City – Southampton 1 1° tempo (1.43)
- Werder Brema – Bayer Leverkusen 1.50 (2.00)
- Atalanta – Verona 1 (1.40)
- Real Madrid – Barcellona Gol (1.53)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.