Pronostico Qarabag – Ferencvaros
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Azerbaigian, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:45 al Tofik Bakhramov Stadium di Baku, nel match valido per il ritorno della finale playoff di qualificazione alla prossima Champions League. Il Qarabag ha messo una seria ipoteca sul passaggio alla Fase Campionato, imponendosi in rimonta per 3-1 sul terreno di gioco del Ferencvaros nell’andata giocata la scorsa settimana. I padroni di casa avevano sbloccato la gara al 29’ con Varga, ma nella ripresa gli azeri hanno ribaltato la sfida grazie ai gol di Jankovic (50’), Medina (67’) e Qurbanly (85’).
Una sfida che si prevede nuovamente a favore del Qarabag. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno 1 quotato a 2.20 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Benfica – Fenerbahce
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Portogallo, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Estadio Da Luz di Lisbona, nel match valido per il ritorno della finale playoff di accesso alla Champions League. La sfida di andata, giocata mercoledì scorso in Turchia, ha visto maturare un pareggio a reti inviolate tra Fenerbahce e Benfica. Un match decisamente equilibrato e intenso, che i lusitani hanno dovuto anche giocare in 10 uomini dal minuto 71 per l’espulsione di Florentino. Ma la formazione di JosĂ© Mourinho non è riuscita ad approfittarne.
Un match che vede il Benfica partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Fenerbahce comunque temibile. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.33 da Bet365.
Pronostico Club Brugge – Rangers
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Belgio, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 al Jan Breydel Stadion, nel ritorno della finale playoff di accesso alla Champions League. Il Club Brugge ha ipotecato la qualificazione alla Fase Campionato, imponendosi col punteggio di 3-1 sul campo dei Rangers. La sfida dell’Ibrox Stadium ha visto i belgi partire fortissimo, andando a segno tre volte nei primi 20′ di gioco con Vermant, Spileers e Mechele. Nella ripresa gli scozzesi hanno provato a reagire, fermandosi però al gol dell’1-3 siglato da Danilo Pereira al 50′.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Club Brugge. Detto questo si può giocare il segno 1 quotato a 1.55 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 525€).
Pronostico Copenaghen – Basilea
Ci trasferiamo adesso in Danimarca, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 al Parken Stadium, per un altro match di ritorno della finale playoff di qualificazione alla prossima Champions League. Basilea e Copenaghen ripartono dal pareggio col punteggio di 1-1 maturato mercoledì scorso in Svizzera al St. Jakob Park. Un risultato che di fatto è maturato nella prima frazione: vantaggio elvetico firmato da Shaqiri al 14′ su calcio di rigore e pari danese messo a segno al minuto 48 da Gabriel Pereira.
Potendo scoprire le app per calcolare vincita schedina, si tratta di una sfida che il Copenaghen approccia da favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,85 su Loyalbet.
Pronostico Celta – Betis
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Estadio Abanca-BalaĂdos di Vigo, nell’anticipo della sesta giornata della LaLiga 2025/2026. Il Celta ha pareggiato col punteggio di 1-1 sul campo del Maiorca sabato scorso, mettendo a referto il primo punto stagionale. Dall’altra parte il Betis di Manuel Pellegrini è reduce dal successo casalingo di venerdì sera conquistato contro l’Alaves (1-0 il finale), salendo a quota 4 punti.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’equilibrio, almeno inizialmente, non dovrebbe mancare. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x da 0 a 15 con migliore quota a 1,30 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 27 Agosto 2025
- Qarabag – Ferencvaros 1 (2.20)
- Benfica – Fenerbahce Over 0.5 1t (1.33)
- Club Brugge – Rangers 1 (1.55)
- Copenaghen – Basilea 1 (1.85)
- Celta – Betis x da 0 a 15 (1.30)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.