Pronostico Fredrikstad – Rosenborg
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Norvegia, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 al Fredrikstad Stadion, nel match valido per l’anticipo della 18esima giornata della Eliteserien. Il Fredrikstad ha perso di misura nello spettacolare 4-3 maturato nel turno scorso sul campo del Bryne, rimanendo ancorato in quarta posizione con 16 punti. Dal canto suo invece il Rosenborg è stato duramente sconfitto col punteggio di 4-0 in trasferta contro il Bodo/Glimt, scivolando con 18 punti a -5 dalla vetta.
Una sfida che si prevede decisamente intensa ed equilibrata. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.42 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Bodo/Glimt – Viking
Nella nostra schedina di oggi andiamo ancora in Norvegia, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Aspmyra Stadion, nel match valido per l’anticipo della 19esima giornata della Eliteserien. Il Bodo/Glimt è reduce dal netto successo casalingo arrivato sabato sera col punteggio di 4-0 contro il Rosenborg, salendo a quota 13 punti (ma con sole 6 partite sin qui giocate). Dal canto suo invece il Viking ha vinto per 1-0 sul campo del Kristiansund domenica scorsa, confermandosi in vetta alla classifica con 23 punti (ma con 10 match giocati).
Un match che vede il Bodo/Glimt partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Viking comunque temibile. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,62 da Bet365.
Pronostico Betis – Chelsea
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Polonia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 alla Tarczynski Arena di Wroclaw, valida per la finale della Conference League 2024/2025. Il Betis di Manuel Pellegrini ha piegato la resistenza della Fiorentina in semifinale ai tempi supplementari, pareggiando per 2-2 al Franchi dopo aver vinto il match di andata davanti al proprio pubblico per 2-1. Dall’altra parte invece il Chelsea di Enzo Maresca ha avuto vita abbastanza semplice col Djurgarden, vincendo nettamente in Svezia per 4-1 e poi ripetendosi anche a Stamford Bridge per 1-0.
Potendo anche giocare alle scommesse virtuali planetwin365 trucchi, si tratta di un match che si preannuncia a favore del Chelsea. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.78 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Internacional – Bahia
Ci trasferiamo adesso in in Brasile, con fischio d’inizio previsto alle ore 00:00 all’Estadio Beira-Rio di Porto Alegre, nella sesta e ultima giornata del Gruppo F della Copa Libertadores. L’Internacional è reduce dal successo per 2-0 conquistato in Uruguay sul campo del Nacional, portandosi al secondo posto della classifica con 8 punti. Dal canto suo il Bahia è invece sceso in terza posizione a quota 7 punti dopo il ko incassato nell’1-0 arrivato in Colombia contro l’Atletico Nacional.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si prevede intensa e anche spigolosa. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1x + Multigol 1-4 con migliore quota a 1,47 su Loyalbet.
Pronostico Flamengo – Dep. Táchira
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi restiamo in Brasile, con calcio d’inizio fissato alle ore 02:30 all’Estadio do MaracanĂŁ di Rio de Janeiro, valida per la sesta e ultima giornata del Gruppo C della Copa Libertadores. Il Flamengo si è imposto in casa col punteggio di 2-0 contro l’LDU Quito, agganciando proprio gli ecuadoriani al secondo posto della classifica con 8 punti. Dal canto suo invece il Dep. Táchira ha sempre perso sin qui, incassando il quinto ko di fila nell’1-2 interno arrivato per mano degli argentini del Central Cordoba.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Flamengo parte largamente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 primo tempo con migliore quota a 1,30 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 28 Maggio 2025
- Fredrikstad – Rosenborg Over 0.5 1t (1.42)
- Bodo/Glimt – Viking 2 (1.40)
- Betis – Chelsea 2 (1.78)
- Internacional – Bahia 1x + Multigol 1-4 (1.47)
- Flamengo – Dep. Táchira 1 1t (1.30)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.