Pronostico Kairat Almaty – KuPS
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Kazakistan, con calcio d’inizio fissato alle ore 17:00 all’Almaty Ortalyk Stadion, nel ritorno dei quarti di finale dei preliminari di accesso alla prossima Champions League. La partita di andata, disputata martedì scorso in Finlandia, ha visto il KuPS prevalere per 2-0 grazie alle reti nella ripresa di Toure al 49’ e Oksanen al 71’. Ora il Kairat Almaty è chiamato a una vera e propria impresa nel ritorno per sperare nella qualificazione.
Una sfida che si prevede decisamente intensa ed equilibrata. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.30 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Drita – Copenaghen
Nella nostra schedina di oggi, con bollette giĂ pronte per vincere pochi soldi, andiamo in Kosovo, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:00 allo Stadiumi Fadil Vokrri di Prishtina, nel match valido per il ritorno dei quarti di finale dei preliminari di accesso alla prossima Champions League. La sfida di andata, disputata al Parken Stadium, ha visto il Copenaghen prendersi un vantaggio importante grazie al 2-0 inflitto al Drita. Decisiva la doppietta su rigore realizzata da Magnus Mattsson, con entrambi i penalty trasformati nel secondo tempo (69′, 76′) dopo una prima frazione senza reti.
Un match che vede il Copenaghen partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Drita decisamente inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Multigol 2-5 quotato a 1,30 da Bet365.
Pronostico Dinamo Kiev – Hamrun
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Polonia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:00 alla Motor Lublin Arena, nel ritorno dei quarti di finale dei preliminari di accesso alla prossima Champions League. La Dinamo Kiev ha ipotecato la qualificazione giĂ nel match d’andata, imponendosi con un netto 3-0 sul campo dei maltesi dell’Hamrun Spartans. Gli ucraini hanno aperto le marcature al 13’ con Vanat, per poi chiudere i conti nella ripresa grazie ai gol di Buyalskyy al 76’ e Voloshyn al 92’.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia decisamente a favore della Dinamo Kiev. Detto questo si può giocare il segno 1 primo tempo quotato a 1.55 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 200€).
Pronostico Stella Rossa – Lincoln
Ci trasferiamo adesso in Serbia, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al Rajko Mitic Stadium di Belgrado, valida per il ritorno dei quarti di finale dei preliminari di accesso alla prossima Champions League. La Stella Rossa ha giĂ in parte ipotecato il passaggio del turno, vincendo per 1-0 in trasferta martedì scorso contro il Lincoln. A decidere l’incontro è stato il gol di Bruno Duarte al 30’, nonostante l’inferioritĂ numerica sopraggiunta al 41’ per l’espulsione di Seol Young-Woo.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia decisamente a favore della Stella Rossa. Il pronostico può essere indirizzato sul segno No Gol con migliore quota a 1,40 su Loyalbet.
Pronostico Zrinjski – Slovan Bratislava
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Bosnia, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al Bijeli Brijeg Stadium di Mostar, nel ritorno dei quarti di finale dei preliminari di accesso alla prossima Champions League. Il passaggio del turno sembra ormai indirizzato in favore dello Slovan Bratislava, che martedì scorso ha dominato l’andata con un secco 4-0 davanti al proprio pubblico. Per lo Zrinjski, al contrario, le speranze di ribaltare il discorso qualificazione appaiono ormai ridotte al minimo.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui lo Slovan Bratislava parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Under 1.5 primo tempo con migliore quota a 1,38 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 29 Luglio 2025
- Kairat Almaty – KuPS Over 0.5 1t (1.30)
- Drita – Copenaghen Multigol 2-5 (1.30)
- Dinamo Kiev – Hamrun 1 1t (1.55)
- Stella Rossa – Lincoln No Gol (1.40)
- Zrinjski – Slovan Bratislava Under 1.5 1t (1.38)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.