Pronostico Cagliari – Bologna
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Cagliari, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:30 all’Unipol Domus, nella sfida valida per la decima giornata della Serie A. Il Cagliari di Davide Nicola è reduce dalla sconfitta per 2-0 patita venerdì sera sul campo dell’Udinese, restando ancorato a quota 9 punti. Dal canto suo invece il Bologna di Vincenzo Italiano non ha giocato nello scorso weekend, dopo il rinvio del match contro il Milan, rimanendo ugualmente fermo con 9 punti.
Una sfida che si prevede decisamente intensa ed equilibrata. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da giocare è il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.44 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1017€).
Pronostico Lecce – Verona
Nella nostra schedina riguardante i pronostici calcistici del giorno andiamo a Lecce, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:30 allo stadio Via del Mare, valido per la decima giornata della Serie A. Il Lecce di Luca Gotti ha ceduto di misura per 1-0 sul campo della capolista Napoli sabato pomeriggio, rimanendo fermo in piena zona retrocessione con 5 punti. Dall’altra parte invece il Verona di Paolo Zanetti è stato sconfitto pesantemente nel 6-1 sul campo dell’Atalanta sabato scorso, rimanendo fermo con 9 punti.
Un match che vede il Lecce partire leggermente avanti nei favori del pronostico, al cospetto di un Verona chiamato a reagire. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1x + Under 3.5 quotato a 1,65 da 888sport.
Pronostico Brescia – Spezia
Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Brescia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30 allo stadio Mario Rigamonti, per l’11esima giornata della Serie B. Il Brescia di Rolando Maran è andato ko per 2-0 sul campo del Cesena, restando fermo a quota 13 punti. Dall’altra parte invece lo Spezia di Luca D’Angelo ha pareggiato nello 0-0 casalingo maturato contro il Bari venerdì sera, adesso con 20 punti scivolato in terza piazza a meno uno dal Sassuolo.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia equilibrato. Detto questo si può giocare il segno x2 quotato a 1.44 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Juve Stabia – Sassuolo
Ci trasferiamo adesso a Castellammare di Stabia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio Romeo Menti, valida per l’11esima giornata della Serie B. La Juve Stabia di Guido Pagliuca ha pareggiato col punteggio di 1-1 sul campo del Cosenza nel turno scorso, rimanendo in zona playoff con 15 punti. Dal canto suo il Sassuolo di Fabio Grosso ha vinto il derby emiliano del Mapei Stadium contro il Modena sabato sera (2-0), salendo al secondo posto della classifica con 21 punti e mettendosi all’inseguimento del Pisa capolista.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Sassuolo approccia da favorito. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2 + Multigol 1-5 con migliore quota a 1,45 su Eurobet.
Pronostico Salernitana – Cesena
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo a Salerno, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 allo stadio Arechi, per l’11esima giornata della Serie B. La Salernitana di Giovanni Martusciello ha incassato il secondo ko di fila nel 2-1 maturato allo Zini contro la Cremonese, rimanendo ancorata a quota 11 punti. Dall’altra parte il Cesena di Michele Mignani è tornato a vincere nel 2-0 del Manuzzi contro il Brescia, risalendo in zona playoff con 14 punti.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’equilibrio non dovrebbe mancare. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,80 su 888sport.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 29 Ottobre 2024
- Cagliari – Bologna Over 0.5 1t (1.44)
- Lecce – Verona 1x + Under 3.5 (1.65)
- Brescia – Spezia x2 (1.44)
- Juve Stabia – Sassuolo x2 + Multigol 1-5 (1.45)
- Salernitana – Cesena Gol (1.80)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.