Pronostico Rizespor – Besiktas
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Turchia, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00 al Çaykur Didi Stadyumu di Rize, nella sfida valida per la 18esima giornata della Super Lig. Il Rizespor è andato ko col punteggio di 3-0 sul campo del Goztepe prima della pausa natalizia, adesso con 20 punti a piĂą cinque sulla zona retrocessione. Dal canto suo il Besiktas ha invece pareggiato in casa per 1-1 contro l’Alanyaspor, restando al sesto posto della classifica con 26 punti.
Una sfida che si prevede decisamente intensa e col Besiktas chiamato a non sottovalutare il Rizespor. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1.32 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Granada – Getafe
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 all’Estadio Nuevo Los Cármenes, valido per i sedicesimi di finale della Copa del Rey 2024/2025. Il Granada si è imposto ai rigori nel turno scorso in trasferta contro il Saragozza, dopo il 2-2 maturato dopo i tempi supplementari Dall’altra parte anche il Getafe è stato trascinato ai calci di rigore, per poi imporsi contro l’Orihuela dopo lo 0-0 maturato nei 120 minuti giocati.
Un match che si prevede decisamente equilibrato, con un Getafe solo leggermente da preferire. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Under 2.5 quotato a 1,60 da Bet365.
Pronostico Nizza – Rennes
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Francia, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Allianz Riviera, valida per la 16esima giornata della Ligue 1. Il Nizza ha pareggiato nello spettacolare 2-2 maturato sul campo del Montpellier nel turno scorso, restando al sesto posto della classifica con 24 punti. Dal canto suo il Rennes ha invece battuto per 2-0 davanti al proprio pubblico l’Angers prima della sosta invernale, salendo con 17 punti a piĂą quattro sulla zona retrocessione.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del Nizza. Detto questo si può giocare il segno Gol quotato a 1.72 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Valencia – Real Madrid
Ci trasferiamo adesso in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Estadio Mestalla, nel recupero della 12esima giornata della LaLiga. Il Valendia è desolatamente ultimo in classifica con appena 12 punti conquistati, in ‘compagnia del Valladolid, reduce dal pareggio casalingo per 2-2 maturato contro l’Alaves (costato comunque l’esonero al tecnico Baraja). Dall’altra parte il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha battuto in casa per 4-2 il Siviglia nel turno scorso, salendo al secondo posto in classifica a meno uno dall’Atletico Madrid.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che il Real Madrid approccia da favorito ma che potrebbe anche diventare più equilibrata del previsto. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x2+Multigol 2-5 con migliore quota a 1,45 su Loyalbet.
Pronostico Juventus – Milan
Per concludere la schedina dei Top pronostici calcio di oggi andiamo in Arabia Saudita, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:00 alla Kingdom Arena di Riyadh, per la seconda semifinale della Supercoppa Italiana. La Juventus di Thiago Motta si è qualificata grazie al trionfo nella Coppa Italia 2023/2024, battendo in finale l’Atalanta per 1-0 (rete di Vlahovic). Dall’altra parte il Milan di Paulo Fonseca è invece qui dopo aver chiuso al secondo posto la scorsa annata nella Serie A 2023/2024, alle spalle dell’Inter.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui l’equilibrio non dovrebbe mancare. Il pronostico può essere indirizzato sul segno x primo tempo con migliore quota a 2,05 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 3 Gennaio 2025
- Rizespor – Besiktas Over 0.5 1t (1.32)
- Granada – Getafe Under 2.5 (1.60)
- Nizza – Rennes Gol (1.72)
- Valencia – Real Madrid x2 + Multigol 2-5 (1.45)
- Juventus – Milan x 1t (2.05)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.