Evento | Scommessa | Bookmaker |
---|---|---|
Augsburg – Bayern Monaco (2) | ![]() | ![]() |
Reggiana – Cremonese (x2 + Multigol 1-5) | ![]() | ![]() |
Genoa – Udinese (x da 0 a 15) | ![]() | ![]() |
Nizza – Nantes (1) | ![]() | ![]() |
Rayo – Espanyol (1) | ![]() | ![]() |
Pronostico Augsburg – Bayern Monaco
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Germania, con calcio d’inizio alle ore 20:30 alla WWK Arena, valido per la 28esima giornata della Bundesliga. L’Augsburg ha pareggiato col punteggio di 1-1 sul campo dell’Hoffenheim nel turno scorso, restando ai margini della zona europea a quota 39 punti. Dal canto suo invece il Bayern Monaco di Vincent Kompany ha piegato in casa col punteggio di 3-2 la resistenza del St. Pauli, confermandosi al comando della classifica con 65 punti a + 6 sul Bayer Leverkusen.
Gli ultimi 10 scontri diretti hanno visto i bavaresi imporsi in ben 8 occasioni. Una sfida che si prevede intensa ma col Bayern Monaco favorito. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione su cui puntare è il segno 2 quotato a 1.45 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Reggiana – Cremonese
Nella nostra schedina di oggi andiamo a Reggio Emilia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:30 al Mapei Stadium, nell’incontro valido per la 32esima giornata della Serie B. La Reggiana di Davide Dionigi, chiamato in panchina dopo l’esonero di William Viali, è reduce dal pesantissimo ko per 5-1 incassato sabato scorso contro il Sassuolo capolista, rimanendo ferma con 32 punti in piena zona retrocessione. Dall’altra parte invece la Cremonese di Giovanni Stroppa ha pareggiato in rimonta davanti al proprio pubblico contro il Cittadella (2-2 il finale), restando al quarto posto della classifica con 49 punti e portandosi a -6 dallo Spezia.
Davanti al proprio pubblico la Reggiana ha vinto solo 4 volte, mentre la Cremonese ha il terzo migliori ruolino del campionato in trasferta (25 punti raccolti in 15 partite). Un match che vede gli ospiti partire coi favori del pronostico, al cospetto di una Reggiana in difficoltà . Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x2 + Multigol 1-5 quotato a 1,45 da Bet365.
Pronostico Genoa – Udinese
Analizziamo adesso la sfida che si gioca a Genova, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris, valida per l’anticipo della 31esima giornata di Serie A. Il Genoa guidato da Patrick Vieira ha perso di misura per 1-0 sul campo della Juventus nel turno scorso, rimanendo fermo in dodicesima posizione con 35 punti ma con una salvezza ormai vicinissima. Dal canto suo l’Udinese di Kosta Runjaić è stata invece sconfitta per 2-1 al Meazza dalla capolista Inter, restando ancora a metĂ classifica con 40 punti.
Il Genoa al Ferraris ha pareggiato 7 dei 15 match giocati, con 17 gol fatti e 18 incassati. Consultando sempre i pronostici serie A Mimmo, si tratta di un match che si preannuncia molto equilibrato almeno sulla carta. Detto questo si può giocare il segno x da 0 a 15 quotato a 1.30 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 500€).
Pronostico Nizza – Nantes
Ci trasferiamo adesso in Francia, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 all’Allianz Riviera, nella 28esima giornata della Ligue 1. Il Nizza di Franck Haise ha perso di misura sabato sera in trasferta sul campo del Monaco (2-1 il finale dello Stade Louis II), adesso al quarto posto della classifica con 47 punti a -2 dal Marsiglia. Dall’altra parte il Nantes è reduce dalla sconfitta per 3-2 maturata domenica scorsa sul campo del Le Havre, rimanendo fermo con 27 punti con sole tre lunghezze da difendere sulla zona retrocessione.
Negli ultimi 8 scontri diretti, in 6 occasioni è maturato il segno Under 2.5. Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che i rossoneri affrontano sicuramente da favoriti. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,50 su Loyalbet.
Pronostico Rayo – Espanyol
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Estádio de Vallecas, nella 30esima giornata della LaLiga. Il Rayo Vallecano si è imposto col punteggio di 2-0 sul campo dell’Alaves nel turno scorso, salendo a quota 40 punti e continuando a lottare un piazzamento europeo. Dall’altra parte l’Espanyol è riuscito a fermare nell’1-1 casalingo l’Atletico Madrid nel weekend passato, attualmente con 29 punti a +2 sulla zona retrocessione.
Davanti al proprio pubblico il Rayo ha vinto 5 volte, a fronte di altrettanti pari e 4 ko, mentre l’Espanyol in trasferta ha vinto solo una volta (2 pari e 10 sconfitte). Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Rayo Vallecano parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,67 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 4 Aprile 2025
- Augsburg – Bayern Monaco 2 (1.45)
- Reggiana – Cremonese x2 + Multigol 1-5 (1.45)
- Genoa – Udinese x da 0 a 15 (1.30)
- Nizza – Nantes 1 (1.50)
- Rayo – Espanyol 1 (1.67)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.