Pronostico Salisburgo – Club Brugge
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Austria, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 alla Red Bull Arena, nella semifinale di andata dei preliminari di accesso alla prossima Champions League. Il Salisburgo di Thomas Letsch ha eliminato il Brann nel turno scorso, vincendo nettamente per 4-1 in Norvegia e poi impattando per 1-1 in casa. Dal canto suo invece il Club Brugge di Nicky Hayen ha giĂ vinto la Supercoppa del Belgio col 2-1 all’Union SG, oltre ad aver giocato anche due turni della Jupiler Pro League 2025/2026.
Una sfida che si prevede decisamente intensa e godibile. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Gol quotato a 1.55 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Ludogorets – Ferencvaros
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Bulgaria, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:30 alla Huvepharma Arena di Razgrad, nella semifinale di andata dei preliminari di accesso alla prossima Champions League. Il Ludogorets ha avuto la meglio sul Rijeka nel turno precedente, pareggiando 0-0 all’andata in Croazia e poi imponendosi per 3-1 ai supplementari nel ritorno casalingo (1-1 al 90’). Dal canto suo il Ferencvaros ha superato il Noah, vincendo sia all’andata in Armenia per 2-1 che nel ritorno in casa con un rocambolesco 4-3.
Un match che vede il Ludogorets partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Ferencvaros comunque temibile. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno x primo tempo quotato a 2,05 da Bet365.
Pronostico Lech – Stella Rossa
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Polonia, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:30 all’Enea Stadion di Poznan, nella semifinale di andata dei preliminari di accesso alla prossima Champions League. Il Lech ha superato agevolmente il turno contro il Breidablik, ipotecando la qualificazione con il netto 7-1 dell’andata in casa e completando l’opera con l’1-0 esterno in Islanda. Dal canto suo la Stella Rossa ha eliminato il Lincoln, imponendosi 1-0 all’andata in Gibilterra e poi travolgendo gli avversari con un perentorio 5-1 nel ritorno a Belgrado.
Potendo anche consultare i pronostici Mimmo, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del Lech. Detto questo si può giocare il segno 1x quotato a 1.40 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 200€).
Pronostico Feyenoord – Fenerbahce
Ci trasferiamo adesso in Olanda, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al De Kuip di Rotterdam, nella sfida valida per la semifinale di andata dei preliminari di accesso alla prossima Champions League. Il Feyenoord di Robin Van Persie ha chiuso al terzo posto la Eredivisie 2024/2025, finendo alle spalle di PSV Eindhoven e Ajax. Dal canto suo, invece, il Fenerbahce di JosĂ© Mourinho ha ultimato in seconda piazza la Super Lig turca 2024/2025, chiudendo dietro il Galatasaray campione.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,50 su Loyalbet.
Pronostico Nizza – Benfica
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Francia, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Allianz Riviera, nella semifinale di andata dei preliminari di accesso alla prossima Champions League. Il Nizza di Franck Haise ha chiuso al quarto posto la Ligue 1 edizione 2024/2025, finendo alle spalle di PSG, Marsiglia e Monaco. Dall’altra parte il Benfica di Bruno Lage ha invece giĂ giocato giovedì scorso un match ufficiale, vincendo la Supercoppa del Portogallo grazie all’1-0 maturato contro lo Sporting (a segno Pavlidis).
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui, almeno sulla carta, l’equilibrio non dovrebbe mancare. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Over 0.5 primo tempo con migliore quota a 1,25 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 6 Agosto 2025
- Salisburgo – Club Brugge 1 (1.73)
- Ludogorets – Ferencvaros 2 (1.40)
- Lech – Stella Rossa 1x (1.40)
- Feyenoord – Fenerbahce Gol (1.50)
- Nizza – Benfica Over 0.5 1t (1.25)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.