Pronostico Bayern Monaco – Benfica
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Germania, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco, valido per la quarta giornata del Girone unico della Champions League 2024/2025. Il Bayern Monaco di Vincent Kompany ha perso malamente per 4-1 sul campo del Barcellona, rimanendo fermo con 3 punti. Dal canto suo il Benfica è invece rimasto ancorato a quota 6 punti, dopo aver perso in casa per 3-1 contro il Feyenoord.
Una sfida che si prevede decisamente intensa e col Bayern Monaco chiamato a vincere. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione su cui punto è il segno 1 quotato a 1.28 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1017€).
Pronostico Inter – Arsenal
Nella nostra schedina di oggi andiamo a Milano, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza, nel match valido per la quarta giornata del Girone unico della Champions League. L’Inter di Simone Inzaghi ha vinto in extremis sul campo dello Young Boys (rete di Thuram al 93′), toccando quota 7 punti. Dall’altra parte invece l’Arsenal di Mikel Arteta è salito a quota 7 punti dopo tre turni, reduce dal successo casalingo per 1-0 maturato contro lo Shakhtar.
Un match che vede l’Inter partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Arsenal comunque temibilissimo. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno Over 0.5 primo tempo quotato a 1,38 da 888sport.
Pronostico PSG – Atletico Madrid
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Francia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi, sempre valida per la quarta giornata del Girone unico della Champions League. Il PSG di Luis Enrique ha solo pareggiato nell’1-1 casalingo contro il PSV Eindhoven nel turno scorso, salendo a quota 4 punti. Dal canto suo l’Atletico Madrid di Simeone è rimasto fermo con 3 punti dopo 270′ di gioco, dopo aver perso in casa per 3-1 contro il Lilla.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia leggermente a favore del PSG. Detto questo si può giocare il segno 1x + Multigol 1-4 quotato a 1.48 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Stella Rossa – Barcellona
Ci trasferiamo adesso in Serbia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 al Rajko Mitic Stadium di Belgrado, per la quarta giornata del Girone unico della Champions League. La Stella Rossa ha sin qui perso tutti e tre i match giocati, sconfitto anche nel turno scorso col punteggio di 5-1 sul campo del Monaco. Dall’altra parte il Barcellona guidato da Hans-Dieter Flick ha vinto nettamente col punteggio di 4-1 contro il Bayern Monaco il 23 ottobre, salendo a quota 6 punti in classifica.
Per quanto riguarda il pronostico e la possibilità di affidarsi ad un calcolatore multiple, si tratta di una sfida che si preannuncia tutta a favore del Barcellona. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 2 primo tempo con migliore quota a 1,50 su Eurobet.
Pronostico Stoccarda – Atalanta
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi torniamo in terra tedesca, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 alla MHPArena, nella partita valida per la quarta giornata del Girone unico della Champions League. Lo Stoccarda ha espugnato per 1-0 il campo della Juventus il 22 ottobre, con la rete di TourĂ© al 92′, salendo a quota 4 punti in classifica. Dall’altra parte l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha conquistato il punto numero 5 del proprio cammino, pareggiando in casa a reti inviolate contro il Celtic.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match a viso aperto. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 1,40 su 888sport.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 6 Novembre 2024
- Bayern Monaco – Benfica 1 (1.28)
- Inter – Arsenal Over 0.5 1° tempo (1.38)
- PSG – Atletico Madrid 1 (1.75)
- Stella Rossa – Barcellona 2 1t (1.50)
- Stoccarda – Atalanta Gol (1.40)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.